A- A+
Spettacoli
Cinema, morto a 30 anni Gregory Tyree Boyce: il Tyler di Twilight
Gregory Tyree Boyce e la fidanzata Natalie morti il 13 maggio scorso

Cinema, morto il Tyler di Twilight Gregory Tyree Boyce a 30 anni

Si è spento a 30 anni insieme alla fidanzata Natalie Adepoju l'attore che interpretò Tyler in Twilight, Gregory Tyree Boyce. Entrambi sono stati trovati senza vita il 13 maggio nella casa del 30enne a Las Vegas. Gli inquirenti hanno confermato il tragico decesso della coppia, ma restano sconosciute le cause.

Il ruolo in Twilight

Boyce era diventato famoso recitando nella saga dei vampiri "Twilight". Il suo ruolo era quello di Tyler Crowley, uno degli amici del liceo che Bella (Kristen Stewart) conosce appena si trasferisce a Forks, Washington. A trovare i corpi senza vita è stata la cugina di Boyce che si è preoccupata quando ha visto fuori casa l’auto dell'attore, mentre quest'ultimo aveva dichiarato che sarebbe partito per Los Angeles per vedere sua figlia Alaya, 10 anni, nata da una precedente relazione.

Lo strano post su Instagram

A dicembre Boyce aveva festeggiato i 30 anni con uno strano e anche inquietante post su Instagram: "Ad un certo punto non pensavo che sarei riuscito a raggiungere i 30 anni. Come tutti ho fatto degli errori lungo la strada, ma oggi è uno di quei giorni in cui rifletto solo su quelli grandi. Che fortuna essere vivi. Happy Dirty 30 a me! Facciamo in modo che il resto sia migliore!". Boyce frequentava la fidanzata Natalie da circa un anno. La famiglia della ragazza ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe accompagnata da uno struggente messaggio: "Natalie aveva così tanta vita da vivere. Siamo rattristati che sia stata bruscamente interrotta. Lascia il figlio piccolo Egypt, suo padre, due fratelli e una sorella, e una schiera di familiari e amici che la amano tanto".

Loading...
Commenti
    Tags:
    cinematwilightgregory tyree boycegregory tyree boyce filmgregory tyree twilight
    Loading...
    in evidenza
    Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
    In spiaggia soli? E' pericoloso Più sicuri supermercato e banca

    Coronavirus vissuto con ironia

    In spiaggia soli? E' pericoloso
    Più sicuri supermercato e banca

    i più visti
    in vetrina
    Virus, il Governo italiano bravo a chiudere, gli americani bravi a riaprire

    Virus, il Governo italiano bravo a chiudere, gli americani bravi a riaprire


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Intervista a Fabio Wibmer, Brand Ambassador di Mercedes-Benz Vans

    Intervista a Fabio Wibmer, Brand Ambassador di Mercedes-Benz Vans


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.