A- A+
Spettacoli
Cinema "Padrenostro". Moreno Zani: "Complimenti a Favino"

Cinema "Padrenostro". Moreno Zani, Tendercapital Productions: "Complimenti a Favino per la sua straordinaria interpretazione"

"Complimenti a Pierfrancesco Favino che per la sua straordinaria interpretazione in 'Padrenostro' è stato premiato con la Coppa Volpi come miglior attore alla 77ma edizione della Mostra del Cinema di Venezia". Lo ha detto Moreno Zani, Presidente di Tendercapital e produttore del film con Tendercapital Productions. 

Tendercapital Productions è una società di produzione cinematografica, focalizzata sulla creazione di prodotti innovativi e autoriali. Nel consiglio di amministrazione di Tendercapital Productions anche Attilio Lombardi, Founder di Ital Communications. 

Il film di Claudio Noce racconta una storia vera ed è ambientato nel 1976 a Roma. Valerio (Mattia Garaci) ha dieci anni quando assiste all’attentato ai danni di suo padre Alfonso (Pierfrancesco Favino) da parte di un commando di terroristi. Ed è proprio in quel periodo buio che Valerio conosce Christian (Francesco Gheghi). Un'amicizia che cambierà per sempre le loro vite.

Commenti
    Tags:
    moreno zanipierfrancesco favinomostra venezia
    Loading...
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Mercedes EQB, il suv elettrico in formato famiglia

    Nuova Mercedes EQB, il suv elettrico in formato famiglia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.