A- A+
Spettacoli
Cinema "Padrenostro". Moreno Zani: "Complimenti a Favino"
Advertisement

Cinema "Padrenostro". Moreno Zani, Tendercapital Productions: "Complimenti a Favino per la sua straordinaria interpretazione"

"Complimenti a Pierfrancesco Favino che per la sua straordinaria interpretazione in 'Padrenostro' è stato premiato con la Coppa Volpi come miglior attore alla 77ma edizione della Mostra del Cinema di Venezia". Lo ha detto Moreno Zani, Presidente di Tendercapital e produttore del film con Tendercapital Productions. 

Tendercapital Productions è una società di produzione cinematografica, focalizzata sulla creazione di prodotti innovativi e autoriali. Nel consiglio di amministrazione di Tendercapital Productions anche Attilio Lombardi, Founder di Ital Communications. 

Il film di Claudio Noce racconta una storia vera ed è ambientato nel 1976 a Roma. Valerio (Mattia Garaci) ha dieci anni quando assiste all’attentato ai danni di suo padre Alfonso (Pierfrancesco Favino) da parte di un commando di terroristi. Ed è proprio in quel periodo buio che Valerio conosce Christian (Francesco Gheghi). Un'amicizia che cambierà per sempre le loro vite.

Commenti
    Tags:
    moreno zanipierfrancesco favinomostra venezia
    Loading...
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Opel svela il nuovo Vivaro-e HYDROGEN

    Opel svela il nuovo Vivaro-e HYDROGEN


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.