A- A+
Cinema
Joker da oggi disponibile in streaming su VVVVID

Il film Joker è da oggi disponibile su VVVVID in streaming

“Joker” il film rivelazione del 2019, vincitore del Leone d’Oro come Miglior Film alla 76esima Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia e candidato con 11 nomination agli Oscar 2020 è disponibile ora a noleggio in Full HD sulla piattaforma di streaming VVVVID.

Oltre al film gli utenti possono guardare gratuitamente numerosi contenuti di approfondimento dedicati all'opera di Todd Philips e votare il Joker più grande di sempre.

VVVVID si è imposta tra i Millennials come piattaforma di streaming legale e gratuita, ed è diventata il punto di riferimento per chi vuole non solo guardare un'opera, ma viverla insieme ad altri appassionati.

Forte di una Community di 2.600.000 utenti registrati a partire da dicembre 2019 VVVVID ha ampliato la sua offerta proponendo a noleggio film selezionati curatorialmente subito dopo l'uscita nelle sale cinematografiche.

Paolo Baronci, CEO di VVVVID sottolinea “Sala VVVVID è nata dall’esigenza di selezionare per i nostri utenti film "rivoluzionari" capaci di generare momenti unici espandendo per sempre la nostra realtà attraverso l'immaginazione. Joker è un film sorprendente, inatteso, che ha rivoluzionato il mondo del Cinecomic. Siamo orgogliosi di poterlo offrire alla Community di VVVVID. Il nostro obiettivo è quello di permettere agli appassionati di vivere un'opera in modo immersivo, dando la possibilità di scambiare il proprio punto vista e le proprie emozioni con altri appassionati. Dobbiamo ringraziare la Warner Bros. per aver supportato la nascita del nostro progetto SALA VVVVID ed aver realizzato un film cosi stupefacente ed innovativo”.

 

Commenti
    Tags:
    jokervvvvidjoaquin phoenixstreaming vvvvidwarner brosvvvvid filmdove guardare joker in streamingvvvvid streamingvvvvid jokerjoker vvvviddove vedere jokervvvvid communitysala vvvvidvvvvid film streamingjoker streamingdove vedere film jokercome vedere film jokerjoker film streaming





    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


    motori
    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.