A- A+
Spettacoli
Clerici come Affari contro la Tv per nottambuli: "Pubblico tenuto in ostaggio"

Il caso sollevato da Affaritaliani in due articoli usciti qualche settimana fa, riguardo alla chiusura troppo tardiva dei programmi televisivi, trova una supporter inattesa in Antonella Clerici.

Ospite del programma E poi c'è Cattelan (in onda su Sky Uno e condotto da Alessandro Cattelan), alla domanda: "Non pensi che i programmi televisivi durino troppo?", Antonellina ha risposto: "Come no! [...] Io mi addormento, io chiudo presto perché mi stanco da sola, anche nei miei programmi. Non si può tenere in ostaggio il pubblico fino all'una del mattino".

Affaritaliani aveva fatto notare lo stesso problema, e con quasi le stesse parole, in un articolo nel quale ci scagliavamo contro "la Tv per nottambuli" (clicca qui per leggere), auspicando, in un altro pezzo uscito qualche settimana più tardi, che le reti televisive fermassero tale deriva (clicca qui per leggere). Siamo dunque lieti che anche due addetti ai lavori come la Clerici e Alessandro Cattelan siano sulla nostra stessa lunghezza d'onda. Ci auguriamo quindi che la questione portata a conoscenza da Affari possa sensibilizzare anche i vertici delle reti televisive così da porre un freno a una tendenza sempre più irrispettosa verso i telespettatori. 

Tags:
ascolti tvauditelantonella clericiprogrammi tvchiusure tardivemarco zonettialessandro cattelane poi c'è cattelan





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.