A- A+
Spettacoli
Codacons contro Signorini elogia la d’Urso. Acque agitate a Mediaset?
Barbara D'Urso

Una matassa da sbrogliare per Mediaset. Il Gf Vip è sotto attacco. Adesso il Codacons, l’associazione dei consumatori, prende di mira il reality di Signorini ed elogia l’edizione della d’Urso.

“Il programma va chiuso", tuona l’associazione dei consumatori. Qualche settimana fa uno scivolone tremendo di Signorini. “Quando torni a casa picchia la Gregoraci, tu non sai perché, ma lei sì", ha detto ridendo Signorini per poi aggiungere: Adesso si aprono tutte le cateratte sulla violenza sulle donne, ormai non si può dire più niente, neanche un proverbio cinese”, aveva detto il conduttore.

Il Codacons, però, in queste ore si è scagliato di nuovo contro il Gf Vip. "Ancora frasi sessiste, va chiuso. Siamo sommersi dalle segnalazioni dei telespettatori che denunciano la frase pronunciata ieri dal conduttore Alfonso Signorini ‘Quando arrivi a casa, picchia Elisabetta Gregoraci. Tu non sai perché, ma lei sì'" aveva scritto nel comunicato l'associazione.

Che ora torna alla carica: “Rispetto a questo circo, Barbara D'Urso fa cultura. Sono solamente contenitori di cattivo gusto, volgarità e trash", tuonato Rienzi che poi tira in ballo anche Barbara D'Urso.

"I suoi show sono programmi culturali", chiosa Rienzi . Un vera frecciata, senza precedenti, al reality show di Signorini.

Commenti
    Tags:
    codaconssignorinibarbara d'urso





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.