A- A+
Spettacoli
Colleen Rennison al Legend di Milano per una data imperdibile

Arrivano in Italia per una data unica i No Sinner, la band blues rock canadese capitanata dalla giovanissima attrice e cantautrice Colleen Rennison, giovedì 13 ottobre al Legend Club di Milano per presentare il nuovo album Old Habits Die Hard pubblicato lo scorso maggio. I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne e nei punti vendita Vivaticket.

Dopo il debutto nel 2014 con l’album Boo Hoo Hoo, che raccoglieva la ruvidezza ed il rancore tipici della giovinezza che si avventura verso l’età adulta, con Old Habits Die Hard i No Sinner manifestano un’evidente crescita non solo sonora ma anche e soprattutto psicofisica, dimostrando di aver preso definitivamente in pugno la propria esistenza.

Attivi dal 2012, i No Sinner nascono da un’idea dell’attrice Colleen Rennison, che dopo aver recitato al fianco di star di Hollywood come Ray Liotta, Michelle Pfeiffer e Bruce Willis ha deciso di nutrire l’altro suo lato artistico, quello musicale, dopo averlo coltivato fin dalla giovane età. Da quel momento la band ha conquistato i palchi americani ed europei con la sua grinta e le sonorità incisive ed accattivanti, passando per festival come il SXSW o performance su media come la BBC Radio 2. Ora, con sulle spalle alcuni anni di esperienza on the road tra tour van, hotel economici e centinaia di bar macchiati d’alcol, i No Sinner  sono emersi finalmente come una rock’n’roll band del tutto realizzata, con un’intrepida Colleen al timone.

Il concerto dei No Sinner sarà aperto dai Nation of Giants, trio dal un sound personale e genuino, che subisce l’influenza di un’anomala formazione in cui trovano spazio ritornelli radiofonici, fuzzosi riff, accenni psichedelici e blues. A tratti heavy-blues e a tratti southern rock e perfino soul&roll, è difficile ingabbiarli in un genere specifico, ma la loro energia saprà di certo catturare il pubblico.

NO SINNER + Nation of Giants

Old Habits Die Hard Tour

Giovedì 13 Ottobre 2016

MILANO, Legend Club – viale Enrico Fermi 98

Apertura porte: 21.00

Inizio concerto: 21.30

Biglietto: € 15,00 + prev.

Biglietti disponibili sul circuito Ticketone e nei punti vendita Vivaticket

 

Tags:
collenn rennisoncollen rennison legend clubcollen rennison legend milano





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.