A- A+
Spettacoli
Bayern Monaco (AP)

bwin regala un sogno a tutti gli appassionati di calcio Vi siete mai chiesti cosa succede nel backstage di una delle squadre top di calcio del mondo? Con la promozione "Train and meet", bwin, brand leader nelle scommesse sportive, darà la possibilità di scoprirlo. Un fortunato vincitore avrà l'occasione unica di allenarsi e incontrare le stelle del Bayern Monaco direttamente sul loro campo. Un sogno per i tifosi e gli appassionati di calcio che potranno vivere direttamente l'atmosfera di un grande spogliatoio e riportare nel campetto di casa qualche trucco appreso dai grandi maestri del calcio. Per volare a Monaco è sufficiente arrivare primi in una speciale classifica scommettendo dal 20 febbraio al 17 marzo sui risultati di alcune partite della Liga Spagnola, della Bundesliga tedesca, della Premier League inglese e Ligue 1 francese. I punti verranno assegnati sulla base dei pronostici indovinati.

I due giorni che bwin mette in palio saranno ricchi di eventi davvero emozionanti. Il vincitore potrà visitare la Allianz Arena, lo stadio che l'anno scorso ha ospitato la finale della UEFA Champions League. La sua avventura proseguirà con una speciale sessione di allenamento agli ordini dei coaches del Bayern e si chiuderà con l'incontro con alcuni campioni della squadra. Last but not least, il vincitore potrà visitare la città e godersi lo spettacolo della partita Bayern Monaco vs FC Nürnberg direttamente dalla VIP Lounge. Il pacchetto è valido per 2 persone e include 2 notti in un hotel 4 stelle. In qualità di partner ufficiale dei 3 club di calcio più forti e rinomati d'Europa, Bayern Monaco, Real Madrid e Manchester United, solo bwin è in grado di offrire ai propri utenti la possibilità concreta di entrare a contatto con le elites del calcio, regalando esperienze esclusive e molto personali.

Tags:
train and meetbayern monaco
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile

Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.