A- A+
Spettacoli
Conchita Wurst, la drag queen che incanta Sanremo

Carlo Conti è stato chiaro l'altro giorno è al Festival di Sanremo solo per cantare. La drag queen austriaca con barba, vincitrice dell'Eurovision Song Contest 2014, resta prima di tutto un fenomeno mediatico. Non sono previste interviste ("Che ha già fatto peraltro all'Arena di Giletti su Rai1"). In questi giorni sono state forti le polemiche con il malcontento dei movimenti cattolici che hanno attaccato la tv di viale Mazzini, definendo "vergognosa" la sua partecipazione al festival. Di più, l'Aiart (Associazione di spettatori) l'ha definita ospite di "dubbia qualità".

Tags:
conchita wurstsanremodrag queencarlo conti

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.