A- A+
Spettacoli
Conchita Wurst: "Sono una diva grazie a mia nonna"

"Mia nonna è ¨ la persona che mi ha ispirato più di tutte le altre. Ha presente la classica nonna coi capelli grigi, che passa la giornata ai fornelli e ti sgrida se non metti la maglietta di lana? Ecco, lei è l'opposto: ha sempre viaggiato per il mondo, adora andare a teatro, si veste in modo impeccabile, ci tiene ancora tantissimo a uscire profumata, con i capelli in ordine e le unghie perfettamente laccate. Mia nonna è¨ una vera diva. E' lei che ha insegnato a Conchita a essere quella che è". Parola della drag queen Conchita Wurst al settimanale Oggi, in edicola da domani (anche su www.oggi.it).

Nell'intervista a Oggi Conchita parla molto della sua vita: "Sono una donna quando sono Conchita e un uomo quando sono Tom. Diciamo che mi piace prendere il meglio dei due generi". Al supermercato ci va Tom, mica Conchita. Per andare a comprare i corn flakes non mi metto la parrucca, i tacchi, le ciglia finte: mi infilo un paio di jeans, una maglietta e via". E richiesta di descriversi con un aggettivo dice: "Pigra. Sono pigrissima, adoro stare a casa, sdraiata sul divano, a vedere un film con i miei amici. Io sono l'essere più noioso della Terra".

Tags:
conchita wurstdivanonnaintervista
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»

Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.