A- A+
Spettacoli
Coronavirus a Ballando con le stelle. Rischio slittamento dopo 2 casi positivi

“Ci auguriamo che ‘Ballando con le stelle’ possa partire il 12 settembre come previsto, ma prima di stasera non avremo certezze, davanti alle positività al coronavirus la Rai non decide in autonomia”. A margine della conferenza stampa del nuovo daytime di Raiuno il direttore di rete Stefano Coletta ha fatto chiarezza sul programma di Milly Carlucci, frenato da due positività al Coronavirus (Samuel Peron e Daniele Scardina, oggi sottoposti a un nuovo tampone): “Tutto il resto del cast di 'Ballando con le stelle’ e il gruppo di lavoro sono risultati negativi al terzo tampone, effettuati ieri mattina, un risultato che ci ha fatto respirare - ha spiegato Coletta - la Asl adesso deve farci sapere, e lo farà stasera, quanti giorni dovranno stare fuori dall’Auditorium a partire dal 21 agosto, ultima data di presenza. E solo allora potremo decidere quando cominciare”.

Coronavirus a 'Ballando con le stelle', incerta la data per lo show 

Rispetto alle nuove regole aziendale legate all’emergenza coronavirus , Coletta ha spiegato che la Rai “ ha stabilito la possibilità di tornare a una quasi semi-normalità”.

Il regolamento attuale prevede che in studio, oltre al conduttore e al cast fisso, ci siano al massimo tre ospiti nello stesso momento. L’ingresso di nuovi ospiti è legato all’uscita di quelli che li hanno preceduti, e il pubblico non è invece ancora ammesso.

Commenti
    Tags:
    coronaviruscoronavirus tvcoronavirus spettacolicoronavirus raicoronavirus ballando con le stelleballando con le stelleprogramma raimilly carluccicoronavirus samuel peroncoronavirus daniele scardina





    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.