A- A+
Spettacoli
Coronavirus al Grande Fratello Vip 5: rumor bomba. Andrà in onda stasera?
ALFONSO SIGNORINI (GRANDE FRATELLO VIP)

Coronavirus al Grande Fratello Vip 5: il rumor bomba prima della partenza

È tutto pronto per la quinta edizione del Grande Fratello Vip 5. L’atteso reality show partirà questa sera alle 21.20 su canale 5. Alla conduzione ritroveremo Alfonso Signorini, affiancato da Antonella Elia e Pupo che saranno gli opinionisti.

Mancano poche ore all’apertura della porta rossa più famosa d’Italia, ma spunta un’indiscrezione clamorosa: "Ci risulta che anche nel gruppo di lavoro del GF Vip si sia riscontrato un caso di positività al Covid, il programma sembra comunque confermato per la messa in onda di domani, lunedì 14 settembre, in prima serata su Canale 5, si attendono comunicazioni ufficiali in merito". E’ quanto si legge sul sito "Blogo". La persona contagiata non è un concorrente, ma un addetto ai lavori.

Che cosa succederà questa sera? Per saperlo dobbiamo solo aspettare, ma sembra che nessuno abbia intenzione di posticipare la partenza del Grande Fratello Vip 5. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Alfonso Signorini ha anzi dichiarato di essere molto scrupoloso nei controlli e nel rispetto delle misure di sicurezza. 

"Ci sono molti più single della volta scorsa – ha poi affermato parlando dei concorrenti - sia tra gli uomini che tra le donne. Non ho dovuto fare grande fatica a convincere i vip, erano tutti ben disposti anche quella penna sopraffina di Fulvio Abbate. Se ho protetto Antonella Elia, oggi opinionista? In verità mi sono scoperto paterno con tutti. Le sue risposte mi davano fastidio, ma quando le ho chiesto perché si comportasse così male, mi ha risposto: sono cattiva. Ma cattiva di cosa? Ecco lì mi si è sciolto il cuore".

Commenti
    Tags:
    grande fratello vip 5





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.