A- A+
Spettacoli
Coronavirus, Heater Parisi polemizza vs la raccolta fondi di Ferragni-Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Coronavirus, Heater Parisi polemizza vs la raccolta fondi di Ferragni-Fedez

Fedez e Chiara Ferragni hanno dato il via a una raccolta fondi per sostenere la terapia intensiva del San Raffaele e di tutte le terapie intensive del sistema sanitario a cui l’ospedale è iscritto. L’iniziativa nel giro di 24 ore ha raccolto oltre tre milioni di euro. Un gesto apprezzato e accolto con calore da molte persone.

“Non era meglio promuovere la raccolta fondi per l’emergenza del COVID19 a favore della sanità pubblica e degli ospedali che davvero ne hanno bisogno invece che a favore del più grande gruppo di sanità privata d’Italia (GSD)? Mi sembra Robin Hood al contrario", ha scritto Heather Parisi sul suo profilo twitter. Il riferimento sembra ai Ferragnez

E Fedez ha risposto al tweet di Heater Parisi: "Se al posto di dare aria alla bocca tanto per darla ti informassi che le terapie intensive saranno destinate al sistema sanitario pubblico a cui il San Raffaele è iscritto. Ma tu invece al posto di lamentarti, che minchia stai facendo? Le coreografie?"

Commenti
    Tags:
    heather parisichiara ferragnifedezferragni fedezcoronavirusraccolta fondi coronavirus





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.