A- A+
Spettacoli
Così fan tutte, al cinema il capolavoro di Mozart

Un nuovo allestimento ambientato nella Coney Island degli anni ’50 firmato da Phelim McDermott con la direzione musicale di David Robertson. Fra gli interpreti Christopher Maltman come Don Alfonso e la vincitrice dei Tony Award Kelli O’Hara nel ruolo di Despina.

Si conclude con l’opera buffa Così fan tutte la stagione di grandi Opere direttamente dal palcoscenico del prestigioso Metropolitan Opera di New York, distribuita da QMI per Stardust Classic. Elenco sale su www.stardustclassic.it

Una nuova ed entusiasmante produzione del capolavoro operistico di Wolfgang Amadeus Mozart che si interroga sulla natura dell’amore e delle relazioni di coppia al cinema solo martedì 3 aprile alle ore 19.45, trasmesso near live via satellite.

Un cast vincente per questa brillante versione di Phelim McDermott della commedia di Mozart ambientata in una carnevalesca atmosfera ispirata alla Coney Insland degli anni Cinquanta. Nel ruolo di Don Alfonso Christopher Maltman, in quella di Despina la vincitrice dei Tony Award Kelli O’Hara. Dirige David Robertson.

LOCANDINA COSì FAN TUTTE
 

 

Tags:
così fan tuttecinemacapolavoro di mozartmozart
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.