A- A+
Spettacoli
Cosmo, successo per la data al Fabrique di Milano. Foto e video del concerto

Cosmotronic tour, che tornerà a Milano per una seconda data il 12 aprile, è partito con uno strepitoso tutto esaurito lo scorso 16 marzo dal Link di Bologna ed è arrivato finalmente in Italia dopo in grande successo della leg europea che ha collezionato sold out a Parigi, Lussemburgo, Londra e anche Berlino nel tempio della musica techno mondiale.  

Un tour che ha registrato ancor prima della partenza un eccezionale boom di vendite: infatti, oltre ai live esauriti di Milano e Bologna, sold out anche gli appuntamenti di Firenze, Torino, Roma e Bari.

Un grande ritorno live quello di Cosmo, che sta portando nei club più importanti d’Italia un format che nessun artista italiano ha mai tentato prima: un vero e proprio MINI FESTIVAL, un PARTY ITINERANTE con al centro la sua musica ma anche quella dei tanti ospiti che animano tutte le serate. Nomi di spicco della musica elettronica come Lory D,  Daniele Baldelli, Francisco, Stefano Ritteri, Not Waving, Elisa Bee, Hugo Sanchez, Bawrut, gli Underspreche, a cui si aggiungono anche Enea Pascal, che aprirà tutte le serate, Splendore e Foresta di Ivreatronic, il collettivo di dj e produttori eporediesi di cui fa parte anche lo stesso Cosmo.

Cosmo live video
 

 

Tags:
cosmofabriquemilanofotovideoconcerto
in evidenza
Ludovica Pagani incanta Cannes Forme mozzafiato e abito Missoni

Il suo look infiamma la Croisette: FOTO

Ludovica Pagani incanta Cannes
Forme mozzafiato e abito Missoni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.