A- A+
Spettacoli
Crisi matrimoniale? Parlano Belen e Stefano
Belen Rodriguez - Fonte: Instagram

Un Tapiro diviso per una coppia divisa: stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:40) Belén Rodriguez e Stefano De Martino riceveranno metà Tapiro d’oro a testa per via della recente separazione.

Il ballerino napoletano, intercettato da Valerio Staffelli davanti la casa della moglie, ha detto: «È una cosa banale. Ho litigato con mia moglie. Tutti litigano e tutti fanno pace. È la cosa più normale del mondo». Riguardo il suo pernottamento in un costoso hotel milanese, ha dichiarato: «Già la condizione di stare fuori casa è brutta, perché dovrei andare anche in un posto che non mi piace?».

La showgirl argentina, intercettata in un secondo momento dal tapiroforo di Striscia, ha smentito le voci sulla separazione: «Non mi sto separando da nessuno. Io e Stefano abbiamo discusso, come discutono tutte le coppie… poi faccio pace».

I coniugi De Martino, in attesa del loro ricongiungimento, hanno accettato le due metà del Tapiro d’oro e un passionale bacio da Staffelli.

Tags:
belendi martinorodriguezchi
in evidenza
"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Affari al Festival dell'Economia

"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica

Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.