A- A+
Spettacoli
Daisy Ridley, l'eroina di Star Wars in pole per Lara Croft

Daisy Ridley ha confermato che ci sono contatti in corso per essere la nuova Lara Croft.

La 23enne attrice britannica è nota in tutto il mondo per il ruolo di Rey nel film del 2015 Star Wars. E ora potrebbe assumere le sembianze di un'altera eroina dalla fama planetaria: un ruolo che diede un successo assoluto ad Angelina Jolie.

Per il momento siamo ai discorsi preliminari, ufficialmente non le è stato ancora offerto il ruolo di Lara. Lei però non fa mistero di sperarci. "Sto aspettando solo che qualcuno mi dica 'Voglio te, facciamolo'".

Il film al momento è tutto in divenire: non c'è ancora una sceneggiatura e men che meno una data di uscita prevista. Ma l'attesa è grande...

Tags:
daisy ridleylara crofttomb raider
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.