A- A+
Spettacoli
Riecco David Bowie: "Presto nuove canzoni"

A 67 anni suonati è pronto a ritornare sul palco. Stiamo parlando di David Bowie, che in un comunicato ha annunciato il suo ritorno.

L'occasione dell'annuncio è stata una serata di beneficienza a Londra, durante la quale il leggendario Duca Bianco ha voluto che venisse letto questo messaggio: "La città è anche meglio di quella dove eravate lo scorso anno, quindi ricordate di ballare, ballare, ballare. Poi sedetevi per un minuto, lavorate a maglia qualcosa, alzatevi di nuovo e correte tutto intorno alla sala. Fatelo. Tanto amore per voi. Presto altra musica. David".

Inevitabile l'eco che quel "presto nuova musica" ha scatenato sui giornali e sul web. Un anno fa il cantante aveva rilasciato l’album “The Next Day”, dopo aver fatto attendere i sue fan per 10 anni. Inutile dire del successo dell’album.

Tags:
david bowiecanzonimusica
in evidenza
"Napoli-Kvara pazzeschi. Karius? Ci ho perso una scommessa e..."

Diletta Leotta ad Affari

"Napoli-Kvara pazzeschi. Karius? Ci ho perso una scommessa e..."


in vetrina
Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs

Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs


motori
La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.