A- A+
Spettacoli
David Cassidy è morto. Addio all'idolo dei teenager anni '70

David Cassidy è morto. Addio all'idolo dei teenager anni '70

E' morto all'eta' di 67 anni l'attore e cantante americano David Cassidy, che negli anni '70 era un idolo delle teenager.

David Cassidy morto, star tv della Famiglia Partridge

Cassidy, che raggiunse la fama per il ruolo nella serie tv 'La famiglia Partridge', era stato ricoverato la scorsa settimana in condizioni critiche in Florida. La salute dell'artista si era deteriorata negli ultimi tempi. L'artista, che soffriva anche di problemi di memoria, aveva confessato all'inizio di quest'anno di soffrire di demenza.

David Cassidy morto - I think i love you

Cassidy aveva raggiunto una straordinaria fama negli anni '70 con successi pop come "I Think I Love You", la colonna sonora della sitcom, che lo aveva portato a dare moltissimi concerti, in cui le fan si rendevano protagoniste di autentici fenomeni di follia. La serie raccontava di una famiglia composta da una madre vedova (interpretata da Shirley Jones) e i suoi cinque figli, che decidevano di mettere in piedi un gruppo rock. E proprio lo show televisivo aveva lanciato Cassidy alla celebrita', facendolo diventare un giovane e attraente cantante che faceva impazzire gli adolescenti. Nei suoi recital i fan andavano letteralmente in delirio e accadde anche che dopo un concerto di Cassidy al Wembley Stadium di Londra, nel 1974, un adolescente mori' nel 1974.

David Cassidy morto - I think i love you. VIDEO

 

Tags:
david cassidy mortomorto david cassidydavid cassidydavid cassidy famiglia partridgedavid cassidy i think i love you
in evidenza
Hannibal e un maggio bollente Temperature choc fino a 51 gradi

Previsioni meteo

Hannibal e un maggio bollente
Temperature choc fino a 51 gradi

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Dacia leader del mercato GPL in Italia

Dacia leader del mercato GPL in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.