A- A+
Spettacoli
David Guetta e i Saint Motel superospiti a XFactor

Il super ospite internazionale dell’attesissima finale di X Factor 2014 in diretta giovedì 11 dicembre su Sky Uno HD e Cielo dalle ore 21.10 sarà DAVID GUETTA . Altro ospite internazionale sarà la band SAINT MOTEL.

DAVID GUETTA,un artista da oltre 8 milioni di album venduti in tutto il mondo, che vanta più di 44 milioni di singoli, 2 Grammy Awards come produttore e oltre 2 miliardi di visualizzazioni su YouTube, eseguirà live con la sua band per la prima volta il singolo Dangerous, il brano internazionale più suonato dalle radio italiane, certificato PLATINO  per le vendite, e contenuto in “Listen”, il suo sesto album in studio entrato direttamente nella top 10 in Italia come più alta nuova entrata internazionale.

Saranno presenti anche  i SAINT MOTEL, la band che con “My Type”, il brano del momento che dopo aver conquistato l’Inghilterra, è ora ai vertici delle classifiche radio e di iTunes e fenomeno di costume con la sua musica che sembra uscita direttamente dalla colonna sonora di un film anni '70.

 

Guarda la videointervista di Andrea Radic ai Saint Motel

Iscriviti alla newsletter
Tags:
musica-davidguetta-saintmotel-xfactor
in evidenza
Renzi si è fatto la holding col figlio Second life nella consulenza

Politica

Renzi si è fatto la holding col figlio
Second life nella consulenza


in vetrina
Cosmoprof 2023, Davines festeggia 40 anni di Bellezza Sostenibile

Cosmoprof 2023, Davines festeggia 40 anni di Bellezza Sostenibile


motori
Nuovo Explorer 100% elettrico, la svolta green di Ford

Nuovo Explorer 100% elettrico, la svolta green di Ford

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.