A- A+
Spettacoli
Deep State, la serie tv spy arriva in Italia (su Fox). Ecco il trailer

Un breve video che parla di un omicidio su commissione anticipa DEEP STATE, la nuova serie FOX che affronterà il delicato tema dei segreti di Stato e degli “affari sporchi” dietro alle guerre internazionali. Protagonista del primo teaser e della serie, Mark Strong (Kingsman, Sherlock Holmes, La Talpa), nel ruolo di Max Easton, agente dei servizi segreti abituato a portare a termine missioni ad alto rischio. Nel teaser Max Easton racconta di aver dovuto uccidere uno scienziato del governo britannico, ispettore nella guerra in Iraq.

L'agente Easton aveva abbandonato la carriera dell'agente segreto ma è costretto a riprendere il proprio ruolo per vendicare la morte del figlio. La serie si ispira a tanti classici dello spionaggio, dalla saga di 007 a quella più recente di Jason Bourne ma anche a film come Syriana. La narrazione vuole fare luce sui retroscena economici di un evento tragico come una guerra internazionale nonché sui segreti governativi che celano verità inconfessabili.

Deep State è una serie in 8 episodi girata fra Inghilterra, Francia, Libano, Iraq e Marocco. Sarà distribuita contemporaneamente in più di 50 paesi e arriverà in Italia in primavera, in esclusiva su FOX.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
deep stateserie tvspyfoxtrailer
in evidenza
Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

Scatti d'Affari

Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

i più visti
in vetrina
Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone

Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone


casa, immobiliare
motori
Alpine svela il nuovo crossover GT 100% elettrico

Alpine svela il nuovo crossover GT 100% elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.