A- A+
Spettacoli
Detto Fatto, Bianca Guaccero ancora assente e positiva al Covid: quando torna
Crediti foto Nick Zonna

Bianca Guaccero ancora assente e positiva al Covid: quando torna a Detto Fatto

Bianca Guaccero non può ancora tornare a Detto Fatto: è positiva al Covid e per questo continua ad essere assente in studio. A dare l'annuncio è la conduttrice stessa con un post su Instagram, in cui spiega le sue attuali condizioni di salute. “Ragazzi ho ricevuto l’esito del tampone questa mattina, sono ancora “debolmente positiva”! – ha scritto -. Speriamo nella prossima settimana! Vvb e grazie per l’affetto che sempre mi dimostrate, mi avete fatta sentire meno sola in questo momento particolare. Non solo per la malattia, ma anche per la mente, il cuore…grazie a tutti davvero. Ci vediamo alle 15:15 direttamente da casa mia!”.

A causa della positività ancora in corso, l'isolamento di Bianca Guaccero per Covid durerà più del previsto. Lei stessa però scrive: "Speriamo nella prossima settimana!". La conduttrice tornerà nello studio di Detto fatto quando il tampone darà esito negativo.

Detto Fatto, quando torna Bianca Guaccero in studio

Bianca Guaccero aveva anunciato la sua assenza dallo studio per positività al Covid lunedì 12 aprile 2021. Si era collegata da casa annunciando il risultato del tampone. “Non so come sia potuto accadere. Nonostante io sia stata molto attenta - aveva spiegato - purtroppo ha preso anche me. Sono a casa, ieri mi sono svegliata con un pochino di febbre e un pochino di tosse. Ho fatto un primo tampone rapido e sono risultata positiva. Stasera aspetto il risultato del molecolare. Purtroppo l’ho beccato anche io. Dico a tutti di stare attenti. Non bisogna mai abbassare la guardia perché io non so veramente come sia potuto succedere”.

Commenti
    Tags:
    bianca guaccerodetto fatto





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.