A- A+
Spettacoli
“Diamo spazio alle passioni”: con Intesa Sanpaolo a Milano le star di X Factor
Con "Diamo spazio alle passioni" Intesa Sanpaolo ospita i finalisti di X Factor nella rinnovata filiale milanese di via Verdi.

Intesa Sanpaolo ospita i finalisti di X Factor nell'evento-concerto gratuito "Diamo spazio alle passioni"

 

Un concerto gratuito dei finalisti di X Factor, venerdì 16, nella filiale rinnovata di Intesa Sanpaolo in via Verdi a Milano. È l'ultima, allettante proposta di “Diamo spazio alle passioni”, la serie di appuntamenti che Intesa Sanpaolo, main sponsor della decima edizione di X Factor 2016, ha condotto insieme ai concorrenti della trasmissione televisiva in otto città dove hanno sede alcune tra le più belle filiali della Banca, rinnovate quest’anno nel segno della condivisione e della trasparenza. Un nuovo concept che sarà esteso prossimamente a centinaia di filiali di Intesa Sanpaolo in tutta Italia.

 

 

I finalisti dell'ultima puntata di X Factor nella filiale di Intesa Sanpaolo

 

 


Teatro della grande finale milanese dell’iniziativa, venerdì 16 dicembre a partire dalle 17.30, sarà la filiale Intesa Sanpaolo di via Verdi 8, appena rinnovata proprio secondo la filosofia dello sharing, che ospiterà l’esibizione live dei finalisti di X Factor 2016. Un’occasione d’incontro all’insegna della musica, della passione e del talento, insieme a tre dei quattro finalisti del programma che si esibiranno dal vivo. Gli ospiti che si succederanno in un concerto gratuito aperto al pubblico infatti saranno proprio i finalisti che si saranno sfidati in diretta tv nel corso dell’ultima puntata: Eva, Gaia, Rochelle e Soul System trasformeranno la filiale in un vero e proprio palcoscenico che replicherà l’emozione della finalissima. La serata gratuita sarà aperta al pubblico previa prenotazione online sul sito www.palco.it a partire da oggi.

 

 

Intesa Sanpaolo e X Factor a caccia di talenti emergenti

 

 


La filosofia della condivisione (Sharing) è il principio ispiratore dei nuovi progetti culturali e commerciali di Intesa Sanpaolo: condividere esperienze, emozioni e storie capaci di generare nuove prospettive, un patrimonio comune di idee, nuovi scenari. Ed è proprio nell’ambito di sharingmusic che si inserisce la scelta insolita e innovativa per una banca di partecipare a X Factor 2016 come main sponsor e di sviluppare una vera e propria tournée in tutta Italia in concomitanza con la trasmissione. L’attenzione alle esigenze delle nuove generazioni e la ricerca dei talenti emergenti accomuna la prima banca italiana al programma di Sky Uno HD, divenuto un cult per il grande pubblico italiano.

Tags:
diamo spazio alle passioniintesa sanpaolox factor





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Ad Auto China 2024: MINI accende i riflettori sulla nuova Aceman

Ad Auto China 2024: MINI accende i riflettori sulla nuova Aceman

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.