Spettacoli
“Diamo spazio alle passioni”: con Intesa Sanpaolo a Milano le star di X Factor

A Milano “Diamo spazio alle passioni”, ultimo grande evento di Intesa Sanpaolo con i finalisti di X Factor. Registrazione gratuita per il pubblico su Palco.it
Intesa Sanpaolo ospita i finalisti di X Factor nell'evento-concerto gratuito "Diamo spazio alle passioni"
Un concerto gratuito dei finalisti di X Factor, venerdì 16, nella filiale rinnovata di Intesa Sanpaolo in via Verdi a Milano. È l'ultima, allettante proposta di “Diamo spazio alle passioni”, la serie di appuntamenti che Intesa Sanpaolo, main sponsor della decima edizione di X Factor 2016, ha condotto insieme ai concorrenti della trasmissione televisiva in otto città dove hanno sede alcune tra le più belle filiali della Banca, rinnovate quest’anno nel segno della condivisione e della trasparenza. Un nuovo concept che sarà esteso prossimamente a centinaia di filiali di Intesa Sanpaolo in tutta Italia.
I finalisti dell'ultima puntata di X Factor nella filiale di Intesa Sanpaolo
Teatro della grande finale milanese dell’iniziativa, venerdì 16 dicembre a partire dalle 17.30, sarà la filiale Intesa Sanpaolo di via Verdi 8, appena rinnovata proprio secondo la filosofia dello sharing, che ospiterà l’esibizione live dei finalisti di X Factor 2016. Un’occasione d’incontro all’insegna della musica, della passione e del talento, insieme a tre dei quattro finalisti del programma che si esibiranno dal vivo. Gli ospiti che si succederanno in un concerto gratuito aperto al pubblico infatti saranno proprio i finalisti che si saranno sfidati in diretta tv nel corso dell’ultima puntata: Eva, Gaia, Rochelle e Soul System trasformeranno la filiale in un vero e proprio palcoscenico che replicherà l’emozione della finalissima. La serata gratuita sarà aperta al pubblico previa prenotazione online sul sito www.palco.it a partire da oggi.
Intesa Sanpaolo e X Factor a caccia di talenti emergenti
La filosofia della condivisione (Sharing) è il principio ispiratore dei nuovi progetti culturali e commerciali di Intesa Sanpaolo: condividere esperienze, emozioni e storie capaci di generare nuove prospettive, un patrimonio comune di idee, nuovi scenari. Ed è proprio nell’ambito di sharingmusic che si inserisce la scelta insolita e innovativa per una banca di partecipare a X Factor 2016 come main sponsor e di sviluppare una vera e propria tournée in tutta Italia in concomitanza con la trasmissione. L’attenzione alle esigenze delle nuove generazioni e la ricerca dei talenti emergenti accomuna la prima banca italiana al programma di Sky Uno HD, divenuto un cult per il grande pubblico italiano.