A- A+
Spettacoli
Discovery Italia in arrivo su tivùsat. Ecco tutte le news

Tante le novità del gruppo Discovery Italia in arrivo su tivùsat, la TV via satellite che permette di vedere tutti i canali gratuiti di sempre e più di 40 canali nazionali ed internazionali in HD e in 4K, senza alcun abbonamento mensile.

Dal 1 marzo, infatti, saranno disponibili agli utenti della piattaforma anche le versioni in Alta Definizione di DMAX e Real Time ai canali 28 e 31 di tivùsat  che andranno a sostituire le attuali in SD, e le rispettive versioni +1 ai canali 128 e 131 di tivùsat .

Ma non finisce qui. Sempre dal 1° marzo, infatti K2 e Frisbee, i canali kids del gruppo seguitissimi dai più piccoli, debuttano sulla piattaforma rispettivamente ai canali 46 e 44.

Questi nuovi ingressi andranno a completare l’offerta dei canali gratuiti Discovery visibili su tivùsat che già include NOVE, Real Time, DMAX, Giallo e MOTOR TREND. E sempre nelle prossime settimane ci saranno ulteriori novità che arricchiranno l’offerta Discovery su tivùsat.  

Accedere a tivùsat  è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti un dispositivo certificato tivùsat (decoder o televisore con CAM), una parabola satellitare orientata su Eutelsat Hotbird 13° Est e la smartcard inclusa nella confezione del decoder o della CAM.

Commenti
    Tags:
    discovery italiativùsat
    in evidenza
    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    verso un mondo più sostenibile

    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    i più visti
    in vetrina
    Miriam Leone si copre con una foglia. Ilary Blasi... Foto delle vip

    Miriam Leone si copre con una foglia. Ilary Blasi... Foto delle vip


    casa, immobiliare
    motori
    Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw

    Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.