A- A+
Spettacoli
Domenica In, forfait di Selvaggia Lucarelli e bordata sullo stipendio di Fazio

Domenica In, forfait di Selvaggia Lucarelli e bordata sullo stipendio di Fazio

Era certa la presenza di Selvaggia Lucarelli a “Domenica In”, invece, a una settimana dall’inizio del programma, arriva il dietrofront della giornalista. La Lucarelli ha dimostrato dispiacere solo nei confronti della timoniera Mara Venier: “Mara è stata gentile e generosa a chiamarmi, pensavamo a una collaborazione fissa, perché io non amo più da tempo fare l'opinionista ballerina in tv e rifiuto praticamente tutte le ospitate”.

La Lucarelli non ha raggiunto l'accordo economico con la Rai

Il motivo del forfait della Lucarelli è di natura economica, poiché non è stata raggiunta l’intesa sul cahet: “Purtoppo la Rai ha un budget che non ho ritenuto idoneo, soprattutto considerato il fatto che ho un autunno complicato perché ho in uscita due libri in pochi mesi”. Non è mancata la stoccata verso la Rai da parte di Selvaggia Lucarelli: “Bastava togliere lo 0,002 per cento a Fazio, ma niente, sono proprio la figlia della schifosa”.

Anche Marina Di Guardo, la mamma della Ferragni, fa dietrofront

Domenica In non deve solo fare i conti con il dietrofront di Selvaggia Lucarelli: anche Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni, probabilmente non prenderà parte alla prossima stagione del programma Rai.

Domenica In prenderà il via il prossimo 16 settembre, e l’argomento previsto per la puntata d’esordio doveva essere “le insidie del web”, ma con l’addio della Lucarelli e il probabile forfait della Di Guardo, la produzione sembrerebbe aver corretto il tiro: nella prima puntata gli occhi potrebbero essere puntati sul caso Asia Argento.

Commenti
    Tags:
    selvaggia lucarelliselvaggia lucarelli domenica indomenica indomenica in mara veniermarina di guardofabio faziofabio fazio stipendiolucarelli contro faziorai





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.