A- A+
Spettacoli
Domenica In, forfait di Selvaggia Lucarelli e bordata sullo stipendio di Fazio

Domenica In, forfait di Selvaggia Lucarelli e bordata sullo stipendio di Fazio

Era certa la presenza di Selvaggia Lucarelli a “Domenica In”, invece, a una settimana dall’inizio del programma, arriva il dietrofront della giornalista. La Lucarelli ha dimostrato dispiacere solo nei confronti della timoniera Mara Venier: “Mara è stata gentile e generosa a chiamarmi, pensavamo a una collaborazione fissa, perché io non amo più da tempo fare l'opinionista ballerina in tv e rifiuto praticamente tutte le ospitate”.

La Lucarelli non ha raggiunto l'accordo economico con la Rai

Il motivo del forfait della Lucarelli è di natura economica, poiché non è stata raggiunta l’intesa sul cahet: “Purtoppo la Rai ha un budget che non ho ritenuto idoneo, soprattutto considerato il fatto che ho un autunno complicato perché ho in uscita due libri in pochi mesi”. Non è mancata la stoccata verso la Rai da parte di Selvaggia Lucarelli: “Bastava togliere lo 0,002 per cento a Fazio, ma niente, sono proprio la figlia della schifosa”.

Anche Marina Di Guardo, la mamma della Ferragni, fa dietrofront

Domenica In non deve solo fare i conti con il dietrofront di Selvaggia Lucarelli: anche Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni, probabilmente non prenderà parte alla prossima stagione del programma Rai.

Domenica In prenderà il via il prossimo 16 settembre, e l’argomento previsto per la puntata d’esordio doveva essere “le insidie del web”, ma con l’addio della Lucarelli e il probabile forfait della Di Guardo, la produzione sembrerebbe aver corretto il tiro: nella prima puntata gli occhi potrebbero essere puntati sul caso Asia Argento.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    selvaggia lucarelliselvaggia lucarelli domenica indomenica indomenica in mara veniermarina di guardofabio faziofabio fazio stipendiolucarelli contro faziorai
    in evidenza
    "Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

    Esclusiva/ Parla Gianni Russo

    "Un film che rimarrà nella storia"
    Ennio, intervista al produttore

    i più visti
    in vetrina
    Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"

    Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"


    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma

    Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.