A- A+
Spettacoli

Grossi cambiamenti in casa Rai. A Domenica In  fa le valigie Lorella Cuccarini, rimpiazzata probabilmente da Flavio Insinna e Miriam Leone, a La vita in Diretta Mara Venier e Marco Liorni cederanno lo sgabello a Paola Perego ("colpaccio" del marito-manager Lucio Presta) e dal giornalista interno Rai Franco Di Mare.

Queste le novità più consistenti del nuovo palinsesto autunnale. Per quanto riguarda la Cuccarini, Novella ha scoperto che il  suo contratto, in scadenza a giugno, non verrà rinnovato. E per una bionda che lascia, una mora che arriva. Potrebbe essere infatti l’ex miss Italia Miriam Leone, sempre più lanciata in Rai, ad occuparsi del segmento “secondo” di Domenica in, quello che prende il testimone dalla confermatissima Arena di Massimo Giletti, vale a dire dalle ore 16:30 e fino all’Eredità. La Leone ha comunque pronto anche un 'piano b': sarebbe infatti in pole position per La vita in diretta, se Domenica In non dovesse andare in porto.

Per quanto riguarda il nome papabile di Flavio Insinna, pare che in realtà l’attore sarebbe più interessato a riappropriarsi dei suoi pacchi. Ma il contratto che ha firmato lo scorso anno Max Giusti, attuale padrone di casa del 'gioco dei pacchi' con ottimi indici di ascolti, era di due anni. Il conduttore e attore comico romano avrebbe quindi di fronte a se ancora 12 mesi di contratto con la Rai, quindi appare poco probabile, soprattutto vista la situazione economica attuale, che l’azienda pubblica tenga Giusti fermo un anno, pur dovendolo pagare, affidando il game Endemol ad altro conduttore.

Tags:
raicuccarini
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator: design autenticamente Jeep

Gladiator: design autenticamente Jeep


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.