A- A+
Spettacoli
Drag Race Italia, arrivano Paola Iezzi Paolo Camilli. Ecco la nuova giuria
Drag Race Italia scelti i nuovi giudici

Paramount+ ha annunciato la giuria ufficiale dell'attesissima terza stagione di Drag Race Italia

Il contest per drag queen che sarà disponibile prossimamente su Paramount+ in Italia e negli Stati Uniti e in America Latina nel corso dell'anno.

Drag Race Italia,  Paola Iezzi Paolo Camilli nuovi giudici

La cantante Paola Iezzi e l'attore Paolo Camilli saranno i nuovi giudici che si aggiungeranno all'attrice Chiara Francini e alla Drag Queen Priscilla, che tornano entrambe come giudici per questa stagione. I nomi sono stati annunciati anche da Priscilla attraverso un video pubblicato sui canali social ufficiali del programma. In Drag Race Italia le drag queen più agguerrite del Paese sono pronte a mettere alla prova il loro carisma, la loro unicità e il loro talento nella gara per essere incoronate "Italy's Next Drag Superstar".

"Siamo felicissimi di produrre una nuova stagione di Drag Race Italia con Paramount+ e World of Wonder" - dichiara Mario Paloschi, CEO di Ballandi - "e siamo orgogliosi della nuova giuria che le darà vita, facendola davvero brillare. Infine, vogliamo ringraziare Tommaso Zorzi per aver fatto parte dello show, valorizzandolo con stile e passione." RuPaul's Drag Race, il reality show più popolare della storia con 27 Emmy® Awards, è prodotto da MTV Entertainment Studios e dalla media company World of Wonder, vincitrice di un Emmy Award. La nuova stagione della versione italiana sarà prodotta da Ballandi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
drag race italiapaola iezzipaolo camilliparamount+





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.