Corporate - Il giornale delle imprese
Sky: Pennetta e Fognini protagonisti della nuova campagna Sky Wifi e Sky TV
Il nuovo spot racconta la forza della rete Sky Wifi e l’offerta congiunta con Sky TV tra streaming senza interruzioni e grandi contenuti per tutta la famiglia

Sky porta l’ultraveloce a casa Del Piero: Pennetta e Fognini protagonisti della nuova campagna Sky Wifi e Sky TV
A casa di Alessandro Del Piero la connessione non è solo veloce, ma ultraveloce, un dettaglio ormai noto a tutti, compresi Flavia Pennetta e Fabio Fognini, protagonisti della nuova campagna di comunicazione di Sky Wifi e Sky TV, partita oggi. Nel nuovo spot, che prosegue la serie già avviata, i due ex tennisti arrivano all’improvviso a casa di Alex dopo aver avuto problemi a seguire una partita in streaming. Il motivo è chiaro, come sottolinea Fognini con una battuta: “quando la connessione è lenta, è dura!”. La soluzione, però, è a portata di mano: Del Piero li accoglie in casa e li invita a sedersi sul divano per guardare finalmente il match senza interruzioni, grazie alla rete ultraveloce di Sky Wifi. E proprio come il campione per cui tifano, anche loro “a rete” dimostrano di essere imbattibili.
La campagna sceglie ancora una volta un registro ironico e leggero, con atmosfere da sitcom, per raccontare la combinazione tra le prestazioni della rete ultraveloce di Sky Wifi, pensata per streaming e gaming online, e l’eccellenza dei contenuti Sky TV. Tra questi spiccano le serie originali, come “Gomorra – Le origini”, disponibile interamente on demand, e i grandi show per tutta la famiglia, a partire dalla nuova edizione di “MasterChef Italia”, in onda ogni giovedì, proposti insieme a condizioni economiche vantaggiose. Firmata dalla Sky Creative Agency, la campagna è pianificata sui principali canali televisivi nazionali e trova spazio anche sulle piattaforme digitali e nei punti retail Sky.
