A- A+
Spettacoli
Eleonora Daniele debutta il 23: grandi interviste nel Sabato italiano

Per lei, una fra le più talentuose conduttrici Rai della new generation, è un battesimo di fuoco. Il 23 settembre, come Affaritaliani.it è in grado di anticipare, Eleonora Daniele parte con il suo programma del week end dal titolo "Sabato italiano" dedicato inizialmente al racconto di grandi storie.

Elegante, patinato, confezionato dalla stessa Daniele che è anche autrice del programma, il Sabato di Rai 1 va in onda dalle 15 alle 17 cercando di riunire sullo stesso divano nonni, genitori e figli o nipoti. Un prodotto dedicato alla famiglia che però è cucito addosso alla bravissima Eleonora, abile piu di ogni altra ad intervistare grandi personaggi senza mai essere invasiva o "sopra le righe".

Fra i primi personaggi potrebbe esserci Rita Dalla Chiesa (scuderia Lucio Presta come la Daniele) che ha dato un punto di vista condiviso sulla vicenda dei carabinieri presunti stupratori delle due ragazze americane a Firenze, ospite proprio nelle prime puntate di Storie italiane l'appuntamento quotidiano di Eleonora dentro Uno mattina (dedicato a tutti i colori della cronaca).

Da parte sua Rita ha appena confezionato un pilota per Telenorba dedicato ai matrimoni che dovrebbe andare in onda a breve nella tv diretta dall'ex capo dell'intrattenimento Rai Antonio Azzalini. Oltre alla Dalla Chiesa, si sussurra di altri grossi personaggi perchè, come confermano dal settimo piano Rai, sul sabato della Daniele c'è massima attenzione. La bella bionda signora della tv è una risorsa di prim'ordine per l'azienda spendibile (forse) anche per sanremo? Chissà. Intanto, auguri Eleonora!

Tags:
eleonora danielesabato italiano
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz Cargo: il Bulli del XXI Secolo in chiave green

Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz Cargo: il Bulli del XXI Secolo in chiave green


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.