A- A+
Spettacoli
Elisa Isoardi, con Salvini ‘mi stavo annientando': e sulla Verdini racconta...
ELISA ISOARDI (foto da Gente)

Elisa Isoardi parla della fine della storia con Matteo Salvini: “Mi stavo annientando”

Elisa Isoardi è ritornata a parlare della fine della relazione con Matteo Salvini. Ha spiegato i motivi della rottura e ha rivelato cosa pensa della relazione del vicepremier con la Verdini.

Elisa Isoardi; perché è finita con Matteo Salvini: “Mi stavo annientando”

"Mi stavo annientando nell'attesa. Stavo appesa a lui e questo non era dignitoso" ha rivelato la conduttrice de La prova del cuoco a Diva e Donna. "Io dovevo badare a me e lui a sé, due vite troppo diverse e impegnative per conciliarsi", ha proseguito.

"Non ha senso per una donna come me. Chiamala sopravvivenza se vuoi. Mi dicono ‘ma sei cretina? Potevi essere la donna del futuro premier…’. Conosco i miei limiti e preferisco essere cretina con la mia testa”

Elisa isoardi vita privata: “Sono single”

Elisa Isoardi ha dichiarato inoltre di essere single. “Fidanzati niente, nemmeno all’orizzonte. Magari l’avessi trovato”. La conduttrice Rai però sa cosa vuole: “Una persona che mi corrisponda. Che sappia amarmi come so amare io”.

Elisa Isoardi parla di Matteo Salvini e Francesca Verdini

La Isoardi ha svelato anche cosa pensa della nuova relazione di Salvini con Francesca Verdini. “lo vedo che ha fatto un passo avanti e sono felice per lui. Con me era più restio, più trattenuto. Ci sono voluti anni prima che mi portasse in pubblico”. "Se torna a casa e trova un sorriso, se lo merita. La politica oggi è livore. Noi due, alla fine, non riuscivamo più a scambiarci questo sorriso" ha aggiunto.

Elisa Isoardi: “Vediamo se riuscirà a starle vicino come non ha fatto con me”

La conduttrice de La prova del cuoco ha tirato anche una frecciatina a Salvini: “Vediamo se riuscirà a starle vicino come non ha fatto con me” ha dichiarato, concludendo: “Vorrei anche io una Francesca al maschile al mio fianco”.
 

Commenti
    Tags:
    elisa isoardielisa isoardi salvinielisa isoardi matteo salvinielisa isoardi instagramelisa isoardi vita privataelisa isoardi singlematteo salvini e francesca verdini





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.