A- A+
Spettacoli
Elisa Isoardi in lingerie su Instagram: lo scatto sensuale incanta. FOTO
ELISA ISOARDI (foto da Gente)

Elisa Isoardi in lingerie su Instagram: lo scatto sensuale strega i fan-ELISA ISOARDI NEWS

Abito in pizzo bianco che esalta il corpo con sensuali trasparenze e spallina che cade in giù. Si presenta così Elisa Isoardi nell’ultimo sensuale scatto pubblicato su Instagram. In commento al post una citazione di Baudelaire: “Uno dei caratteri più interessanti della bellezza è il mistero e ancora-perché io abbia il coraggio di confessare fino a che punto mi senta moderno in estetica- l’infelicità. Io non pretendo che la gioia non possa associarsi alla bellezza ma affermo che la gioia è uno dei suoi ornamenti più volgari e la malinconia ne è invece la illustre compagna”.

Elisa Isoardi in lingerie di pizzo bianco su Instagram-ELISA ISOARDI NEWS

Elisa Isoardi stupisce i fan con una scatto seducente su Instagram. Elegante e sensuale, la conduttrice fa boom di like e riceve moltissimi apprezzamenti. La Isoardi guarda verso l’infinito con uno sguardo romantico e sognante. La sottoveste interamente in pizzo bianco mostra le forme della conduttrice e la nuova pettinatura leggermente mossa esalta i suoi bellissimi lineamenti.

La spallina sinistra cade sul braccio dando un tocco sensuale allo scatto che vuole essere un’esaltazione della bellezza femminile.

Elisa Isoardi in lingerie su Instagram: tanti complimenti in un periodo di critiche

La conduttrice piemontese ha ricevuto moltissimi complimenti per la sua bellezza: “sei splendida”, “meravigliosa” e “bellissima” sono solo alcune delle belle parole scritte in commento al post. Elisa Isoardi piace al pubblico non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua semplicità.

Per il secondo anno di seguito, la conduttrice è al timone de “La prova del cuoco” su Rai Uno. Se da un lato molti fan la elogiano per il suo fascino, altrettanti la criticano per le sue forme non esili e per il suo look. Molti utenti non perdono infatti occasione per sottolineare l’aumento di peso degli ultimi mesi e fare paragoni con Antonella Clerici, precedente conduttrice del programma. La Isoardi non ha mai nascosto di aver preso qualche chilo da quando è alla conduzione de “La prova del cuoco”, ma ha anche affermato che per lei questo non è un problema.

Con L’ultimo seducente scatto pubblicato su Instagram, Elisa Isoardi ha voluto elogiare la bellezza femminile, dimostrando anche di piacersi.

Commenti
    Tags:
    elisa isoardielisa isoardi instagramelisa isoardi ingrassataelisa isoardi prova del cuocoelisa isoardi su instagramelisa isoardi foto su instagramelisa isoardi profilo instagramelisa isoardi fotoelisa isoardi foto oggielisa isoardi newselisa isoardi notizie
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    DS 7 Crossback E-Tense: omaggio al lusso (e all’arte)

    DS 7 Crossback E-Tense: omaggio al lusso (e all’arte)


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.