A- A+
Spettacoli
Elisabetta Gregoraci, foto col nuovo amore Giulio Fratini (12 anni di meno)
Giulio Fratini ed Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci in vacanza con Giulio Fratini

Sono uscite le prime foto di Elisabetta Gregoraci e il suo nuovo amore Giulio Fratini. A pubblicarle il settimanale Diva e donna. Lui, imprenditore nel ramo alberghiero, ha 30 anni, 12 in meno della showgirl.

I due sono molto riservati. Le foto che li ritraggono sono state scattate al Twiga, celebre locale della senatrice Daniela Santanchè e del manager Flavio Briatore, proprio l’ex compagno della calabrese con cui ha avuto un figlio, Nathan Falco, dodicenne che qualche giorno fa è diventato il Ceo (amministratore delegato di una azienda nel campo del metaverso) più giovane di sempre.

Fratini invece esce dalle relazioni con Roberta Morise e Raffaella Fico. Dopo essere stati visti al Twiga i due si sarebbero trasferiti a Noto, in Sicilia, in un resort di lusso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elisabetta gregoracigiulio fratini





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.