A- A+
Spettacoli
Ellen Hidding: "Con una canna sono collassata. Ma voto per la legalizzazione"
Hellen Hidding (INSTAGRAM)

ELLEN HIDDING, conduttrice di origine olandese di Melaverde, a Off Topic su Radio 24: “Con un canna sono collassata. Ma sono a favore della legalizzazione”. “Devo evitare le canne perché ho la pressione bassa”. “Il mio piacere proibito a tavola? L’hamburger”

“Ho provato a fumare una canna ma sono collassata”. Così Ellen Hidding, conduttrice di origine olandese di Melaverde su Canale 5, a Off Topic – Fuori dai luoghi comuni su Radio 24 nella puntata ‘Una volta i cibi erano più sani’. “Sono a favore della legalizzazione della droga leggera ma per me meglio evitare perché ho la pressione bassa”. “Il mio piacere proibito a tavola è l’hamburger e il mio panino preferito è pane nero, formaggio, burro di arachidi, cetriolo e un po’ di confettura – confessa la Hidding a Radio 24 – ma so che se lo dico a Edoardo Raspelli mi guarda malissimo”.

Commenti
    Tags:
    ellen hiddingcannabislegalizzazione cannabis





    
    

    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.