A- A+
Spettacoli
Emily Ratajkowski accusa: "Sono stata molestata da Robin Thicke"

Emily Ratajkowski accusa Robert Thicke di averla molestata durante la registrazione del video di Blurred Lines

Il primo libro di Emily Ratajkowski dal titolo "MyBody" uscirà il prossimo 19 ottobre e secondo quanto riporta il Sunday Times la biografia della modella conterrà delle rivelazioni davvero scioccanti. Tra le altre, la 30enne di origine polacca avrebbe mosso delle accuse molto pesanti al cantautore Robin Thicke, che l'ha resa famosa grazie al video musicale di Blurred Lines nel 2013. 

Il musicista l'avrebbe molestata sul set, condiviso da Emily Ratajkowski con altre due modelle. Nello specifico Robin Thicke le avrebbe toccato il seno con entrambe le mani senza il suo consenso. Il video in sé era già stato molto criticato all'epoca in quanto i corpi di Emily Ratajkowski e le altre modelle erano particolarmente esposti. Thicke durante la registrazione del video era sposato con l'attrice Paula Patton, madre di suo figlio Julian Fuego. Al momento né Emily Ratajkowski né il musicista hanno commentato la rivelazione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
blurred linesemily ratajkowskirobin thicke





in evidenza
Vittime e carnefici, qualcosa sta cambiando: l'intervento del direttore Perrino su Ore 14

MediaTech

Vittime e carnefici, qualcosa sta cambiando: l'intervento del direttore Perrino su Ore 14


in vetrina
A Milano apre Avani Palazzo Moscova: un nuovo hotel "illumina" Porta Nuova

A Milano apre Avani Palazzo Moscova: un nuovo hotel "illumina" Porta Nuova


motori
Opel Corsa Electric Yes in edizione speciale, l' elettrica in stile sportivo

Opel Corsa Electric Yes in edizione speciale, l' elettrica in stile sportivo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.