A- A+
Spettacoli
Emily Ratajkowski senza reggiseno: sotto la maglia bianca si vede tutto. FOTO
Emily Ratajkowski (Instagram)

Emily Ratajkowski senza reggiseno: il nuovo scatto che incendia i fan. FOTO

La bellissima modella statunitense scalda ancora il web con uno scatto super sensuale. Emily appare seduta su una sedia con una magliettina bianca, capelli raccolti e viso innocente. Un dettaglio però non sfugge ai fan e dà una piega sexy allo scatto.

La Ratajkowski non indossa il reggiseno e dalla maglietta traspare il seno. Il post ha registrato subito oltre un milione di like.

 

ELISABETTA CANALIS, una sirena con il mini-costume

Elisabetta Canalis distesa sulla spiaggia della Callifornia: una prova costume (nuovamente) superata per la showgirl, rientrata negli Stati Uniti dopo le vacanze nella sua amata Sardegna. Post muto: Eli non scrive niente e d'altra parte ai follower restano a bocca aperta ammirando le due foto della Canalis con un bikini rosso che accende i cuori dei milioni di ammiratori dell'ex velina.

WANDA NARA, panorama da sogno: lato B e... San Siro!

Wanda Nara prende il sole a bordo vasca nel suo appartamento con vista San Siro. La moglie di Icardi si divide tra la sua casa milanese, quella sul lago di Como e ovviamente Parigi, dove gioca il suo Maurito (acquistato a titolo definitivo dal Psg dopo la prima stagione di prestito dall'Inter). "Proprio quando la farfalla pensò che la sua vita finiva... cominciò a volare", è la riflessione poetica che la soubrette ha scritto nella didascalia del post di Instagram.

BELEN, via il reggiseno, Buen dia per i follower

Il buongiorno (anzi "Buen dia") di Belen Rodriguez ai suoi follower è assolutamente seducente: la showgirl argentina pubblica una foto di profilo, con la mano che copre il seno, capelli legati in una coda e uno slip nero unico indumento indossato. "La più bella del mondo”, scrive un fan a Belen. Top.

DILETTA LEOTTA, LATO B CHE ACCENDE IL TRAMONTO

Tramonto e un panorama suggestivo con il mare all'orizzonte: sembra un quadro tanto è bella la foto pubblicata da Diletta Leotta. Ma oltre al paesaggio, spicca il lato B bellissimo della conduttrice di Dazn che, dopo nel weekend di Ferragosto ha festeggiato anche il suo compleanno (sono 29 candeline il 16 agosto).
 

MARICA PELLEGRINELLI, topless in spiaggia per l'ex di Eros Ramazzotti

Marica Pellegrelli prende la tintarella sulla spiaggia di Maiorca: via il reggiseno così da ottenere un'abbronzatura più omogenea per la bella modella e influencer. L'ex moglie di Eros Ramazzotti - con slip color carne e due collanine al collo - mostra un video con la sua schiena nuda, mentre compie qualche esercizio di streaching, nelle storie su Instagram e pubblica una foto mentre è sdraiata sulla sabbia con un libro ("Il mago" di William Somerset Maugham) che copre i suoi seni.

DILETTA LEOTTA, SENSUALE SIRENA "ZEN" IN FONDO AL MARE

Diletta Leotta in fondo al mare blu della Sardegna con un bikini nero che risalta ancor più il suo fisico da urlo: posta un video in versione sirena, nelle sue Instagram Stories, della sua immersione in cui a un certo punto si concede anche una posa "zen" (vedi gallery). E poi per i folllower c'è anche una bella foto sulla pagina di Ig. "Guarda che mare!", commenta il maestro Beppe Vessicchio. Per Diletta sono momenti di svago nel corso di giorni di alcuni giorni di relax passati con un gruppetto di amiche, tra cui la campionessa olimpica Rossella Fiamingo, e il fratello Mirko.

RAFFAELLA FICO, il suo lato B al tramonto è poesia

My sunset, scrive Raffaella Fico nella didascalia. Due foto di un tramonto suggestivo a Mykonos. Ma più del sole che fa capolino su un mare da sogno, i fans sono rimasti rapiti per il lato B della showgirl. Pura poesia. Raffaella Fico è in vacanza con Giulio Fratini. "My boyfriend is different" (“Il mio fidanzato è differente”) scrive nelle Instagram Stories postando lo scatto del suo fondoschiena mentre la mano dell’imprenditore sembra pronta per spalmarle la crema.

CECILIA RODRIGUEZ e BELEN in vacanza. Spettacolari le foto del lato B...

Belen e Cecilia si sono riunite nella suggestiva zona di Amalfi per qualche giorno di vacanza Finite le registrazioni della nuova edizione di Tu sì que vales, la Rodriguez è partita da Roma verso Napoli, dove la sorella è andata a prenderla in barca.

Recuperato Santiago, Cecilia e Belen hanno preso il largo verso l'isola di Capri con la sua splendida grotta azzurra. E zia Cechu ha postato una sua foto:  "Vi dico solo che questo scatto me l’ha fatto mio nipote, ADORO!", ha scritto.
 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
emily ratajkowskiemily ratajkowski fotoemily ratajkowski foto instagramemily ratajkowski instagram





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.