A- A+
Spettacoli
Emma Marrone in Salento. Borriello entra in famiglia?

Di Valentina Perrone

Un tweet diretto e senza troppi giri di parole, che l'ha resa ancor più amabile agli occhi dei suoi fan. È a firma di Emma Marrone, in questi giorni in vacanza nel Salento, sua terra natia, che qualche ora fa ha lasciato simpaticamente traccia di sé sulle pagine del noto social . “Avviso il paparazzo nascosto sugli scogli - ha scritto - che sono molto noiosa, e in più la mia pancetta e la mia cellulite non sono una novità”. Notoriamente innamorata del suo Salento, la cantante si troverebbe a Santa Caterina, una delle più belle località balneari della costa ionica, a godersi il mare e il sole della bella stagione. Intanto non si placano i rumors attorno alla sua love story con Fabio Borriello. Secondo alcuni tabloid, Borriello sarebbe insieme a lei in Salento, e la stessa lo avrebbe presentato alla sua famiglia proprio in questa occasione vacanziera. Per altri, invece, quella salentina sarebbe a tutti gli effetti una vacanza da single. 

Tags:
emma marronesalentofabio borriello
in evidenza
Malocclusione dentale e abitudini Cos’è, come trattarla e conseguenze

Trattamento ortodontico

Malocclusione dentale e abitudini
Cos’è, come trattarla e conseguenze


in vetrina
BioNike presenta la nuova linea antietà Cosmeceutical

BioNike presenta la nuova linea antietà Cosmeceutical


motori
Dacia Spring si aggiudica il titolo di auto più Verde del Green NCAP 2022

Dacia Spring si aggiudica il titolo di auto più Verde del Green NCAP 2022

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.