A- A+
Spettacoli
Emma Marrone in Salento. Borriello entra in famiglia?

Di Valentina Perrone

Un tweet diretto e senza troppi giri di parole, che l'ha resa ancor più amabile agli occhi dei suoi fan. È a firma di Emma Marrone, in questi giorni in vacanza nel Salento, sua terra natia, che qualche ora fa ha lasciato simpaticamente traccia di sé sulle pagine del noto social . “Avviso il paparazzo nascosto sugli scogli - ha scritto - che sono molto noiosa, e in più la mia pancetta e la mia cellulite non sono una novità”. Notoriamente innamorata del suo Salento, la cantante si troverebbe a Santa Caterina, una delle più belle località balneari della costa ionica, a godersi il mare e il sole della bella stagione. Intanto non si placano i rumors attorno alla sua love story con Fabio Borriello. Secondo alcuni tabloid, Borriello sarebbe insieme a lei in Salento, e la stessa lo avrebbe presentato alla sua famiglia proprio in questa occasione vacanziera. Per altri, invece, quella salentina sarebbe a tutti gli effetti una vacanza da single. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
emma marronesalentofabio borriello
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022

Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.