A- A+
Spettacoli
Emma Marrone: "E' stata dura... ma è andata. Tornerò presto"
Foto Instagram Emma Marrone

"Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura... ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto". Emma Marrone pubblica su Instagram la foto del braccialetto ospedaliero col suo nome staccato dal polso, prova che si è concluso positivamente il problema di salute che l'ha obbligata a interrompere i concerti. 

"Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto - scrive l'artista - e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura... Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene", conclude. 

Musica: sui social amici e colleghi esultano con Emma, “Tutti con te” 

Emma Marrone ce l’ha fatta. Dopo le notizia sul suo stop forzato dovuto ad alcuni problemi di salute, la cantante ha rassicurato i fan ringraziandoli per il sostegno con un post su Instagram in cui mostra la foto del braccialetto dell’ospedale.     Immediati i commenti di diverse celebrità. In molti rispondono ad Emma su Instagram con baci e cuori. Tanti festeggiano con l’emoticon del bicipite in trazione. Come Rudy Zerbi e Marco Borriello. Costanza Caracciolo le scrive: “Siamo tutti con te”. Giorgia è sintetica ed efficace: “Grande Emma”. Sempre su Instagram commenta Paolo Stella, anche lui proveniente dalla trasmissione Amici, che richiama a una felice quotidianità: “Tutto molto bello ma ci sono delle cene da preparare, non pensare di usare questa come scusa Love you more than ever”.    “Ti abbraccio forte forte forte”, scrive Stefano Guerra. Valeria Marini lascia un messaggio commosso: “Ti sono vicina, sicura che la tua forza e il nostro affetto sarà la migliore cura”. Cuori da parte di Samuel dei Subsonica, come da parte di Briga, Ivano Marino e numerosi altri cantanti e artisti amici di Emma. Syria fa gli auguri all’amica: “Ciao grande donna un abbraccio infinito da tutta la nostra famiglia”. Cuori anche da parte di Virginia Raffaele e Nicolas Vaporidis.     Il giornalista e conduttore radiofonico Luca Bianchini scrive: “Tesoro sono felice. In quei momenti torniamo tutti nella culla da cui siamo partiti, fragili e piangenti. Presto Emmanuela lascerà di nuovo il posto a Real Brown”. Nicoletta Romanoff risponde: “Anche noi te ne vogliamo Emma”, mentre la “Iena” Giovanna Nina Palmieri le scrive: “Tutti con te”. Così come Francesca Michelin che scrive: “Sei una guerriera. Siamo con te”.  

emmamarroneFoto instagram
 

Commenti
    Tags:
    emmaemma marroneemma marrone newsemma marrone saluteemma marrone malattiaemma marrone ospedale
    Loading...
    in evidenza
    Smart working, soft skills Ripensare il lavoro post-Covid

    Il rigoletto

    Smart working, soft skills
    Ripensare il lavoro post-Covid

    i più visti
    in vetrina
    Previsioni meteo: da lunedì nuova fiammata africana, punte massime fino a 38°C

    Previsioni meteo: da lunedì nuova fiammata africana, punte massime fino a 38°C


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Citroen Berlingo, la soluzione ideale per le vacanze estive

    Citroen Berlingo, la soluzione ideale per le vacanze estive


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.