A- A+
Spettacoli
Emma Marrone, nuovo singolo. L'annuncio sui social

Di Valentina Perrone

Nuovo singolo per Emma Marrone, in rotazione dal 19 giugno e che anticipa il nuovo album di inediti previsto entro il 2015. Si chiama “Occhi Profondi” e ad annunciarlo è stata la stessa cantante salentina attraverso le sue pagine ufficiali dei social network. «Non riuscivo più ad aspettare – ha scritto – avevo voglia di condividere con tutti voi questo pezzo di vita, un assaggio del nuovo disco al quale lavoro già da un pò di tempo e nel quale sto investendo tanto coraggio e tanto amore. Spero vi piaccia. E spero si accendano scintille nei vostri occhi profondi. Ps: non sono mai stata così emozionata».

Il brano anticipa l'uscita, su etichetta Universal Music, del suo quinto album di inediti, a soli due anni di distanza da “Schiena”, triplo disco di platino e ancora oggi nelle classifiche, e dopo pochi giorni dalla conclusione della sua esperienza di direttore artistico nel programma tv “Amici”. Sono in tutto 11 i dischi di platino che Emma ha conquistato con i 4 album finora realizzati, oltre alla recente certificazione “Disco d'Oro” per il suo cd e dvd “E-live”. Dal 19 giugno “Occhi Profondi” sarà disponibile in digital download su iTunes e sugli altri store digitali, e sulle piattaforme streaming. Il brano è stato mixato nei leggendari Abbey Road Studios di Londra.

Tags:
emma marronesingoloannunciosocial
in evidenza
"Napoli-Kvara pazzeschi. Karius? Ci ho perso una scommessa e..."

Diletta Leotta ad Affari

"Napoli-Kvara pazzeschi. Karius? Ci ho perso una scommessa e..."


in vetrina
CDP Business Matching: al via nuovo network imprese fra Italia e USA

CDP Business Matching: al via nuovo network imprese fra Italia e USA


motori
La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.