A- A+
Spettacoli
Emma Marrone rinuncia al cachet sanremese

Da cantante a valletta il passo è breve, ma senza cachet. Lo ha deciso Emma Marrone che, insieme ad Arisa, affiancherà Carlo Conti nella prossima kermesse sanremese in veste di valletta. La cantante salentina, a poche settimane dallo start della rinomata gara canora nazionale, ha messo fine alle curiosità e alle potenziali polemiche sull'argomento facendo sapere di aver rinunciato al suo compenso, il cosiddetto cachet, per il ruolo che dovrà svolgere nella città dei fiori, chiedendo esclusivamente un rimborso spese per il suo staff. Tale contributo, stimato intorno ai 70mila euro, sarà suddiviso tra i cinque operatori che la affiancheranno in terra ligure durante tutto il corso della manifestazione. Una scelta che di certo colora di tinte positive il raccontare consueto che per giorni gravita attorno alla kermesse, dopo anni di innumerevoli querelle sui compensi di vallette e ospiti. E benché voci di sottofondo leghino la mossa della Marrone a un atteso ritorno in termini di popolarità che potrebbe giovare anche al suo nuovo album, la scelta è in perfetta linea con il modo d'essere della cantante che viene dal Salento, la quale in più occasioni ha affermato di voler rimanere con i piedi per terra e di continuare a condurre una vita il più possibile normale nonostante il successo.

Tags:
emma marrone
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia

Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia


casa, immobiliare
motori
Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio

Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.