A- A+
Spettacoli
Emma è tornata: ecco "Adesso", nuovo album in uscita il 27 novembre

Fine dell'attesa, arriva il nuovo album di Emma Marrone. Uscirà il prossimo 27 novembre in tutti gli store fisici e digitali, e a svelarne data, titolo  e copertina è stata la stessa cantante attraverso i suoi canali social. “Adesso”, questo il nome del nuovo album di inediti, è il quinto lavoro dell'artista, che fa seguito al fortunatissimo “Schiena” e che promette nuove conferme di successo per la bella cantante che viene dal Salento.

Ad anticiparlo i singoli “Occhi Profondi” (già disco di platino) e “Arriverà l'amore”, uscito lo scorso 23 ottobre e subito schizzato in vetta alla classifica dei brani più acquistati su iTunes. Intanto sui social piovono i like e i commenti entusiasti dei suoi fan, raggiungendo, come sempre, numeri altissimi in poche ore, confermando per Emma il primato di artista musicale italiana più “seguita” sul web.


Valentina Perrone

Tags:
emmaadessoalbum27 novembre
in evidenza
"Napoli-Kvara pazzeschi. Karius? Ci ho perso una scommessa e..."

Diletta Leotta ad Affari

"Napoli-Kvara pazzeschi. Karius? Ci ho perso una scommessa e..."


in vetrina
CDP Business Matching: al via nuovo network imprese fra Italia e USA

CDP Business Matching: al via nuovo network imprese fra Italia e USA


motori
La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.