A- A+
Spettacoli
Emma è tornata: ecco "Adesso", nuovo album in uscita il 27 novembre

Fine dell'attesa, arriva il nuovo album di Emma Marrone. Uscirà il prossimo 27 novembre in tutti gli store fisici e digitali, e a svelarne data, titolo  e copertina è stata la stessa cantante attraverso i suoi canali social. “Adesso”, questo il nome del nuovo album di inediti, è il quinto lavoro dell'artista, che fa seguito al fortunatissimo “Schiena” e che promette nuove conferme di successo per la bella cantante che viene dal Salento.

Ad anticiparlo i singoli “Occhi Profondi” (già disco di platino) e “Arriverà l'amore”, uscito lo scorso 23 ottobre e subito schizzato in vetta alla classifica dei brani più acquistati su iTunes. Intanto sui social piovono i like e i commenti entusiasti dei suoi fan, raggiungendo, come sempre, numeri altissimi in poche ore, confermando per Emma il primato di artista musicale italiana più “seguita” sul web.


Valentina Perrone

Iscriviti alla newsletter
Tags:
emmaadessoalbum27 novembre
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022

Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.