A- A+
Spettacoli
Enrico Ruggeri, Irene Fornaciari e...grandi voci per A.B.E. Onlus

Il Concerto della Misericordia: un evento culturale e benefico, un momento di unione e di speranza. 
Il prossimo 14 marzo alle ore 21.00 si terrà presso l’Auditorium Conciliazione di Roma, l’evento musicale benefico “Il Concerto della Misericordia”. 

L’evento, promosso dalla Regione Lazio, vedrà protagonista l’Associazione Bambini Ematooncologici Onlus (A.B.E. Onlus)che da anni, in collaborazione con il Dipartimento di Emato-oncologia dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma, si occupa dell’assistenza ai bambini affetti da patologie emato-oncologiche e fornisce sostegno alle loro famiglie.
In particolare, durante la serata sarà promossa una raccolta fondi a sostegno del progetto di assistenza e terapia domiciliare.

enrico ruggeri
 

A dare sostegno a questa nobile causa interverranno: Enrico Ruggeri, Simona Molinari, Irene Fornaciari, Francesco Gabbani, Amara, Rosanna Casale, Dimitra Theodossiou, Omar Pedrini, Loredana Errore, La Differenza, Jazz&Remo Quartet, Manuel Foresta, Silvia Aprile, Micaela e Luchi. 
Presentano l’evento Fabrizio Silvestri e Giulia Salemi attrice e modella, direzione artistica Bruno Santori e Antonio Vandoni. 

I biglietti sono in vendita on-line sul sito https://www.bookingshow.it/Concerto-della-Misericordia-Biglietti/80336, presso tutti i punti vendita Bookingshow e presso l’Auditorium Conciliazione.

 

Tags:
ruggeri.fornaciari-onlus-beneficenza
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Ilary Blasi si ispira a Sophia Loren: "L'immaginazione dell'uomo..." FOTO

Ilary Blasi si ispira a Sophia Loren: "L'immaginazione dell'uomo..." FOTO


casa, immobiliare
motori
Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw

Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.