A- A+
Spettacoli
Ermal Meta: Ancora sconosciute le cause della malattia. Le foto choc
Ermal Meta

Ermal Meta ha un problema di salute ma non ne conosce ancora le cause

Il cantante Ermal Meta ha pubblicato un post sulla sua pagina Instagram in cui spiega di avere dei problemi di salute: “Sono diversi giorni che mi si gonfiano varie parti del viso e della testa. Pensavo fosse un colpo d’aria, ma non è così. Devo approfondire e risolvere la situazione”. 

L'artista è stato costretto ad annullare due concerti "A malincuore mi vedo costretto ad annullare gli appuntamenti di Peschici e Giffoni". 

Ha poi condiviso sui social anche due foto in cui mostra i gonfiori che però hanno subito preoccupato i fan.  Successivamente Ermal ha cercato di rincuorarli scrivendo: "Tranquilli ragazzi, riposo e cortisone faranno il loro dovere. Ci vediamo fra qualche giorno".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cantanticoncertiermal metamalattiavip





in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


motori
CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.