A- A+
Spettacoli
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli news, ritorno di fiamma: rumor bomba
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrini si sono lasciati

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli news, ritorno di fiamma: rumor bomba

Ritorno di fiamma fra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: è questo il rumor bomba che circola nelle ultime ore sul famoso cantante. Le voci sul loro presunto riavvicinamento si rincorrono da tempo, ma ultimamente sono diventate ancora più forti. A lanciare l’indiscrezione è stato questa volta l’esperto di gossip Santo Pirrotta. Nella sua rubrica del lunedì a Ogni Mattina ha rivelato infatti alcuni scoop. Fra questi spunta quello su Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli storia, matrimonio e figli

Marica Pellegrinelli, 32 anni, ed Eros Ramazzotti, 57 anni, sono stati al centro del gossip per moltissimi anni. La loro storia d'amore, durata 10 anni, ha fatto sognare milioni di fan. I due si sono fidanzati nel 2009, quando la modella aveva solo 21 anni. Eros e Marica hanno due figli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio. La prima è nata nel 2011. La coppia si è poi sposata a giugno 2014 e nel 2015 è nato il secondo figlio.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono detti addio nell’estate del 2019. Non hanno però mai chiuso definitivamente i rapporti, anche e soprattutto per il bene dei loro bambini.

Dopo il divorzio non sono mancati rumors su loro presunti riavvicinamenti, ma entrambi hanno sempre smentito.

“È stata l’esperienza più dolorosa che io abbia mai affrontato – ha confessato poco tempo fa Marica Pellegrinelli parlando della fine del matrimonio con Eros Ramazzotti – e dalla sofferenza capisci quanto ha contato quella persona nella tua vita. Nella mia Eros avrà sempre rilevanza. Se però ti accorgi di non essere felice, devi trovare il coraggio di andare a cercartela la felicità. Io non l’ho ancora trovata. La sto cercando”.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli di nuovo insieme?

Gli ultimi gossip sembrano diversi dai precedenti. Pirrotta afferma che fra Ramazzotti e la Pellegrinelli sarebbe scoppiata di nuovo la scintilla. “Nelle ultime settimane sono molto vicini e si vedono spessissimo”, ha affermato Pirrotta.

Accanto al giornalista c'era Adriana Volpe, la quale ha ipotizzato che la presunta vicinanza potesse essere dovuta ai figli. L'esperto di gossip si è invece mostrato convinto del possibile ritorno di fiamma fra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli.

Commenti
    Tags:
    eros ramazzottimarica pellegrinellieros ramazzotti fidanzata
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    “Elisabetta rifatti una vita…” Filippo, il web sdrammatizza

    Cronache

    “Elisabetta rifatti una vita…”
    Filippo, il web sdrammatizza

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, Italia bersaglio di perturbazione fino a maggio. Pioggia, neve e vento

    Meteo, Italia bersaglio di perturbazione fino a maggio. Pioggia, neve e vento


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Wayel presenta il nuovo scooter W3 100% elettrico

    Wayel presenta il nuovo scooter W3 100% elettrico


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.