A- A+
Spettacoli
Eurovision Song Contest 2018, classifica di Sisal Matchpoint: Cipro favorita
Eurovision Song Contest 2018: la classifica di Sisal Matchpoint.

Eurovision Song Contest 2018, classifica di Sisal Matchpoint: Cipro favorita. Seguono Israele e Francia

Si avvicina la finale dell’Eurovision Song Contest 2018 e gli scommettitori esprimono le proprie preferenze su Sisal Matchpoint. La kermesse della musica europea, che sabato sera proclamerà il vincitore dell'edizione 2018, al momento vede in gara 20 cantanti che hanno passato le prime due serate e i rappresentanti dei sei Paesi già qualificati: tutti sono pronti a darsi battaglia sul palco della Altice Arena di Lisbona.

Favorita per la vittoria finale, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, è la cantante cipriota Eleni Foureira, che con la sua “Fuego” è quotata a 2.10. Segue la cantante israeliana Netta offerta a 4.00; più staccato al terzo posto è invece il duo francese Madame Monsieur , quotato a 10.00.

Eurovision Song Contest 2018, classifica di Sisal Matchpoint: Cipro favorita. Ermal Meta e Fabrizio Moro quotati al 4° posto

I vincitori dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, Ermal Meta e Fabrizio Moro, faranno di tutto per convincere gli esperti e i telespettatori europei a votare per la loro canzone “Non mi avete fatto niente”, anche se una loro vittoria sembra poco probabile. I bookie l’hanno quotata a 12.00, a pari merito con la Lituania, e ricoprono la quarta posizione della classifica di Sisal Matchpoint.

Gli scommettitori si fidano dei pronostici e anche il 25% di loro crede nella vittoria di Cipro, mentre il 20% ha puntato sulla vittoria di Israele e il 15% dimostra di volere quella vittoria italiana che manca dal 1990 quando si affermò Toto Cotugno.

Tags:
sisal matchpointeurovision song contestciprofabrizio moroermal meta





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.