A- A+
Spettacoli
Eveline Dellai, scambio di messaggi hot tra la pornostar e il premier belga

Eveline Dellai, scandalo internazionale: l'attrice hard è stato il sogno proibito del premier belga Alexander De Croo, che ora rischia la poltrona

Non è certo la prima volta che uno scandalo sessuale può provocare la fine della carriera di un politico. E' proprio quello che sta succedendo a Alexander De Croo, primo ministro del Belgio, che avrebbe letteralmente perso la testa per l'attrice hard italiana Eveline Dellai. Tra i due ci sarebbe stato un fitto scambio di messaggi piccanti. La star di film per adulti è nata a Villamontagna (Trento) nel 1993 da padre italiana e mamma della Repubblica Ceca ed è famosa per aver preso parte a diverse pellicole insieme alla sorella gemella Silvia. Lo scandalo è scoppiato a seguito della pubblicazione del libro "I becchini del Belgio" del giornalista di Newsweek.

Eveline Dellai: "Non conoscevo De Croo. Ci ho provato molte volte ma non mi interessava"

Lo scambio di messaggi tra Eveline Dellai e De Croo, che ha 46 anni ed è spostato con due figli, era iniziato quando il secondo era ministro delle Telecomunicazioni. “Mi ha contattato tanto tempo fa. – spiega l'attrice hard al magazine online www.mowmag.com- Non so come ha fatto ad avere il mio numero personale, ma da quel suo numero mi ha contattato nel 2020. E non mi ha scritto solo una volta, mi ricordo che ci ha provato… tante volte”. Il tono dei messaggi era del tipo: “Hey tesoro. So che sei in Belgio il 24 novembre… Fantastico! Pensi che potremmo fissare un incontro il giorno dopo lunedì 25?”.

All'epoca Eveline Dellai non conosceva De Croo e ha scoperto che era un ministro solo grazie all'amico e produttore Denis Balck Magic. “Denis era innamorato di me – continua la Dellai - Perciò ha contattato De Croo. Ma io non lo sapevo! Non ero in Belgio e non mi interessava questa cosa, per cui l’ho dimenticata quasi subito. Ma un giorno ho litigato definitivamente con Denis, gli ho detto cosa penso di lui e poi l’ho cancellato dalla mia vita. Forse per questo si deve essere offeso e ha raccontato tutto questo alle mie spalle. Ma non so perché e cosa è successo tra di loro due. Forse perché era arrabbiato con me – conclude la giovane - Forse per una questione di soldi, davvero non lo so".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alexander de croobelgioeveline dellai





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.