A- A+
Spettacoli
Everardo Dalla Noce è morto. Lutto in Rai: dalla Borsa a Quelli che il calcio

Everardo Dalla Noce è morto. Lutto in Rai: dalla Borsa a Quelli che il calcio

Addio a Everardo Della Noce, noto giornalista radio-televisivo in Rai. Storica voce di "Tutto il calcio minuto per minuto", nonche' inviato del Tg2 dalla Borsa di Milano per aggiornamento economici, Della Noce aveva 89 anni e per 30 ha lavorato nel servizio radio-televisivo nazionale con un occhio di riguardo sempre per la sua passione biancazzurra.

Everardo Dalla Noce morto: addio al giornalista volto noto della Rai

Della Noce in anni piu' recenti era diventato un beniamino del pubblico tv da Fabio Fazio con Quelli che il calcio. Lo rende noto sul suo sito la societa' SPAL 2013, sua squadra del cuore che si "stringe attorno alla famiglia Della Noce per la dolorosa scomparsa, consapevole di essere rimasti orfani di un grande tifoso, garbato ed ironico nella sua passione per i colori spallini". Nato a Ferrara, Dalla Noce esordi' come radiocronista sportivo: si occupava di calcio e automobilismo. Voce della trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto, seguiva la Spal e le squadre milanesi, ma anche diversi campionati mondiali di Formula 1.

Tags:
everardo dalla noceeverardo dalla noce mortomorto everardo dalla noce
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.