A- A+
Spettacoli
Ezio Bosso ospite di Gramellini su Rai3. E con lui...

Sarà il Maestro Ezio Bosso da molto tempo assente dal piccolo schermo il protagonista dell’intervista di apertura della quinta puntata de Le Parole della Settimana, il programma condotto da Massimo Gramellini, in onda domani sabato 3 novembrealle 20.15 su Rai3.

Il compositore torinese sceglie Massimo Gramellini per segnare il suo ritorno in tv, dopo il suo ultimo lavoro, la Sonata The Roots frutto di tre anni di impegno e costante rifinitura del materiale originario, nonché di un costante scavo interiore sia personale sia artistico.

Come di consueto il programma alternerà storie di straordinaria vita quotidiana che contraddistinguono da sempre il lavoro di Massimo Gramellini, e ospiti che portano in dote le loro parole a commento dei fatti dell’attualità politica, economica e sociale del Paese.

La quinta puntata vedrà tra gli ospiti anche Gloria Guida, conduttrice de Le Ragazze, il programma che racconta la storia delle donne in onda la domenica alle 21.10 su Rai3, il direttore di Radio Capital e firma prestigiosa di Repubblica Massimo Giannini eGabriele Romagnoli, giornalista e scrittore, autore di Senza fine - la meraviglia dell'ultimo amore (Feltrinelli).

Spazio alla comicità surreale di Rocco Tanica e del suo fido mappamondo con la sua rassegna di notizie internazionali.

A Massimo Gramellini sono affidate anche il momento della “Dedica” e quello della “Buonasera” che aprono e chiudono ogni puntata con riflessioni ispirate da fatti di cronaca.

Le Parole della Settimanaè un programma di Massimo Gramellini, Laura Bolio, Ilenia Ferrari, Francesca Filiasi, Andrea Malaguti, Federico Taddia e Silvia Truzzi. La regia è di Cristian Biondani.

Commenti
    Tags:
    ezio bossoospite di gramellini su rai3
    in evidenza
    Leotta, indiscrezione clamorosa "Pare che Diletta non ha..."

    Bomba sul suo futuro

    Leotta, indiscrezione clamorosa
    "Pare che Diletta non ha..."

    i più visti
    in vetrina
    Vip in vacanza 2021, ecco le mete più ambite, da Ibiza alla Tanzania

    Vip in vacanza 2021, ecco le mete più ambite, da Ibiza alla Tanzania


    casa, immobiliare
    motori
    Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno

    Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.