A- A+
Spettacoli
Fabio Volo sbarca su Comedy Central con Untraditional 2

Questo autunno si prospetta ricco di sorprese per Viacom Italia, l’azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari, che è pronta ad accogliere un grande ritorno. Da domani 25 settembreogni martedì alle 21.00 FABIO VOLO sbarca su Comedy Central, il canale di Viacom Italia presentein esclusiva su Sky al canale 128, con la seconda stagione in 1^ Tv assoluta della serie da lui scritta e ideata: “UNTRADITIONAL”.

Dove finisce la fiction e inizia la realtà, proprio lì nel mezzo, si erge “Untraditional 2”, la nuova serie di Fabio Volo dal sapore spiccatamente anglosassone. Una fiction innovativa, fuori dagli schemi in cui Volo interpreta se stesso raccontando il suo sogno: “produrre una serie tv ambientata a New York”.

Tra mille difficoltà e ostacoli, amici vip che lo sostengono o lo smontano, “Untraditional 2” non è un semplice ritratto di Fabio Volo, ma una sitcom che fa satira sul mondo che guarda e giudica, dove il politicamente corretto è messo al bando e la poesia del racconto si intreccia con la risata di pancia.

Questa seconda stagione di “Untraditional”, composta da 16 episodi da 30 minuti ciascuno, arriva a quasi due anni di distanza dalla prima e approda in una nuova casa: quella della comicità italiana per eccellenza che è Comedy Central (canale 128 di Sky).

La prima serata, martedì 25 settembre, vedrà la messa in onda dei primi 2 episodi della serie in simulcast su Comedy Central (Canale Sky 128) e MTV (canale Sky 130). Poi la serie andrà in onda ogni martedì alle 21.00 con due episodi in premiere su Comedy Central, in replica il lunedì successivo alle 22.50 su MTV.

Ma non è finita qui perché al termine della seconda stagione il pubblico potrà rivedere i momenti più divertenti della serie con due puntate speciali di Best Of e scoprire tutti i segreti del dietro le quinte con un episodio da un’ora di Speciale Backstage di “Untraditional 2”.

Per seguire e commentare le puntate sui portali web social ufficiali di Comedy Central: www.comedycentral.it, Facebook.com/ComedyItalia, Twitter@COMEDYITALIA e Intagram @ComedyItalia.

La serie dopo il primo passaggio in premiere su Comedy Central (Sky 128) sarà in onda nel 2019 in free to air sul canale Nove del gruppo Discovery.

UNTRADITIONAL 2
 

ABOUT COMEDY CENTRAL

Comedy Central è il canale visibile esclusivamente sulla piattaforma SKY sul canale 128 su cui c’è sempre qualcosa da ridere, perché sa riconoscere il lato divertente delle cose e ha il coraggio di raccontarlo. La garanzia di divertimento è la sfida qualitativa del canale. Su Comedy Central infatti si possono trovare sitcom americane in prima tv e in seconda visione, spettacoli italiani autoprodotti e acquistati con una scelta accurata, sketch comedy e formati ibridi con un’unica missione: rendere la vita più divertente. Comedy Central offre il meglio della comicità italiana e internazionale, le nuove tendenze, i comici di domani e i volti più popolari. Il canale propone uno stile di comicità coraggioso, innovativo, gustoso e provocatorio, con ampio spazio alla stand up di stampo anglosassone. Pur rappresentando l’anima locale del genere comedy, il canale appartiene a un network esteso nel mondo che raggiunge globalmente 248 milioni di case, parlando 18 lingue diverse. Comedy Central fa parte di Viacom Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.

Viacom International Media Networks

Viacom è uno dei principali network globali produttori di contenuti di intrattenimento. Grazie al suo ampio portfolio di brand e alle innumerevoli piattaforme, sia di proprietà che di terzi, utilizzate per la distribuzione di tali contenuti, Viacom è in grado di raggiungere ogni tipologia di audience. I brand VIMN sono complessivamente disponibili in oltre 3,4 miliardi di case in tutto il mondo in circa 180 Paesi, tradotti in 40 lingue e distribuiti attraverso più di 200 canali TV gestiti a livello locale e più di 550 TV properties sui media digitali e mobile. In Italia, Viacom possiede al 100% i brand MTV, Nickelodeon, Comedy Central, Paramount Channel, VH1 e Spike, distribuiti a livello lineare sulla piattaforma Sky (MTV, MTV Music, MTV Hits, MTV Rocks, Comedy Central, Nickelodeon, NickJr e TeenNick) e sul fta (Paramount Channel, VH1 e Spike e Super! in JV al 50% con DeAgostini Editore) e a livello non lineare. Andrea Castellari è l’Amministratore Delegato di Viacom International Media Networks Italia. Web: Viacom Italia. La concessionaria è Viacom Pubblicità & Brand Solutions. Web: Viacom Pubblicità.

Commenti
    Tags:
    fabio volocomedy centraluntraditional 2
    Loading...
    in evidenza
    Gregoraci, bacio col bel Pierpaolo La piscina è bollente. Foto-Video

    GRANDE FRATELLO VIP 5 NEWS, SQUALIFICA E NOMINATION

    Gregoraci, bacio col bel Pierpaolo
    La piscina è bollente. Foto-Video

    i più visti
    in vetrina
    ELISABETTA CANALIS NUDA IN PISCINA: "FREEDOM". Le foto delle Vip

    ELISABETTA CANALIS NUDA IN PISCINA: "FREEDOM". Le foto delle Vip


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Opel Mokka prezzi a partire da 22.200 Euro in Italia

    Nuova Opel Mokka prezzi a partire da 22.200 Euro in Italia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.