A- A+
Spettacoli
Fabrizio Corona: VIDEO appello disperato su Instagram. FABRIZIO CORONA NEWS

Fabrizio Corona: VIDEO appello disperato su Instagram. FABRIZIO CORONA NEWS

Fabrizio Corona fa un appello su Instagram. “Parlo per la prima volta per difendere ciò che è giusto”.  Il video diventa virale.

Fabrizio Corona lancia un appello su Instagram

“Parlo per la prima volta per difendere ciò che è giusto” ha esclamato l’ex agente dei vip in un video pubblicato su Instagram. L’appello ha per oggetto un tema di attualità molto forte. Fabrizio Corona chiede allo Stato di intervenire per liberare due detenuti. Si tratta di Patrick Zaky e Chico Forti che si trovano rispettivamente in Egitto e negli Stati Uniti.

Non solo. L’ex di Nina Moric chiede anche giustizia per il caso Regeni.

Fabrizio Corona: il video su Instagram

“PARLO PER LA PRIMA VOLTA PER DIFENDERE CIÒ CHE È GIUSTO” scrive Corona in commento al video. “CHE INTERVENGA LO STATO PER RIPORTARE ZAKI IN ITALIA.CHE INTERVENGA LO STATO PER RIPORTARE CHICO FORTI IN ITALIA.CHE INTERVENGA LO STATO PER DARE GIUSTIZIA AL CASO REGENI.SIAMO L’ITALIA È DOBBIAMO TROVARE DI NUOVO LA NOSTRA IDENTITÀ AL DI LÀ DEI SINGOLI PERSONALISMI”.

 

Fabrizio Corona è uscito dalla comunità

L’ex re dei paparazzi è uscito qualche giorno fa dalla comunità in cui era entrato per curare una patologia psichiatrica che in carcere non poteva “essere curata adeguatamente”, come aveva precisato il giudice del provvedimento. Finirà però di scontare la pena nel marzo del 2024.

Al momento alloggia presso un hotel nel centro di Milano, in attesa che venga sbloccata la nuova casa.

L’appello lanciato su Instagram ha colpito molti suoi fan. Se però da un lato c’è chi ha apprezzato, dall’altro c’è qualcuno che ha criticato.

“Dopo Valentina Nappi che dà lezioni di vita ci mancava Corona che parla di giustizia… Mi aspetto a breve Di Maio e Renzi che parlano di coerenza, poi ho visto tutto” si legge fra i commenti.

Loading...
Commenti
    Tags:
    fabrizio coronafabrizio corona newsfabrizio corona uscitofabrizio corona instagramfabrizio corona videov video instagram
    Loading...
    in evidenza
    Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
    Conte: nessuno resterà solo Morirete di fame tutti insieme

    Coronavirus vissuto con ironia

    Conte: nessuno resterà solo
    Morirete di fame tutti insieme

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 2020 TRA VELENI E CHIARIMENTI: ALTA TENSIONE NELLA CASA. Gf Vip 4 News

    Grande Fratello Vip 2020 TRA VELENI E CHIARIMENTI: ALTA TENSIONE NELLA CASA. Gf Vip 4 News


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Si ispira ad Avatar l’auto del futuro secondo Mercedes

    Si ispira ad Avatar l’auto del futuro secondo Mercedes


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.