A- A+
Spettacoli
Fabrizio Corona: VIDEO appello disperato su Instagram. FABRIZIO CORONA NEWS

Fabrizio Corona: VIDEO appello disperato su Instagram. FABRIZIO CORONA NEWS

Fabrizio Corona fa un appello su Instagram. “Parlo per la prima volta per difendere ciò che è giusto”.  Il video diventa virale.

Fabrizio Corona lancia un appello su Instagram

“Parlo per la prima volta per difendere ciò che è giusto” ha esclamato l’ex agente dei vip in un video pubblicato su Instagram. L’appello ha per oggetto un tema di attualità molto forte. Fabrizio Corona chiede allo Stato di intervenire per liberare due detenuti. Si tratta di Patrick Zaky e Chico Forti che si trovano rispettivamente in Egitto e negli Stati Uniti.

Non solo. L’ex di Nina Moric chiede anche giustizia per il caso Regeni.

Fabrizio Corona: il video su Instagram

“PARLO PER LA PRIMA VOLTA PER DIFENDERE CIÒ CHE È GIUSTO” scrive Corona in commento al video. “CHE INTERVENGA LO STATO PER RIPORTARE ZAKI IN ITALIA.CHE INTERVENGA LO STATO PER RIPORTARE CHICO FORTI IN ITALIA.CHE INTERVENGA LO STATO PER DARE GIUSTIZIA AL CASO REGENI.SIAMO L’ITALIA È DOBBIAMO TROVARE DI NUOVO LA NOSTRA IDENTITÀ AL DI LÀ DEI SINGOLI PERSONALISMI”.

 

Fabrizio Corona è uscito dalla comunità

L’ex re dei paparazzi è uscito qualche giorno fa dalla comunità in cui era entrato per curare una patologia psichiatrica che in carcere non poteva “essere curata adeguatamente”, come aveva precisato il giudice del provvedimento. Finirà però di scontare la pena nel marzo del 2024.

Al momento alloggia presso un hotel nel centro di Milano, in attesa che venga sbloccata la nuova casa.

L’appello lanciato su Instagram ha colpito molti suoi fan. Se però da un lato c’è chi ha apprezzato, dall’altro c’è qualcuno che ha criticato.

“Dopo Valentina Nappi che dà lezioni di vita ci mancava Corona che parla di giustizia… Mi aspetto a breve Di Maio e Renzi che parlano di coerenza, poi ho visto tutto” si legge fra i commenti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fabrizio coronafabrizio corona instagramfabrizio corona newsfabrizio corona uscitofabrizio corona videov video instagram





in evidenza
Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno

Cronache

Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno


in vetrina
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


motori
James Dean e Opel Corsa: sicurezza e passione

James Dean e Opel Corsa: sicurezza e passione

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.