A- A+
Spettacoli
Fabrizio Corona attacca Selvaggia Lucarelli: "In Rai non ti vogliono"

Fabrizio Corona attacca Selvaggia Lucarelli: "In Rai non ti vogliono"

Fra Selvaggia Lucarelli e Fabrizio Corona non scorre buon sangue, e questo è di dominio pubblico. Ma negli ultimi giorni le cose sono peggiorate. Ad andare all’attacco questa volta è stato il re dei paparazzi, che attraverso i social ha deciso di lanciare l’ennesima frecciatina alla giornalista.

A spingere Corona a dire la sua sulla Lucarelli sono state le parole di quest’ultima nei confronti della Rai. La Lucarelli ha confermato di aver dato forfait alla tv dello stato; in particolare la giornalista sarebbe dovuta essere ospite fissa a Domenica In, ma ha rifiutato a causa del mancato accordo economico: “Purtoppo la Rai ha un budget che non ho ritenuto idoneo, soprattutto considerato il fatto che ho un autunno complicato lavorativamente perché ho in uscita due libri in pochi mesi. Bastava togliere lo 0,002 per cento a Fabio Fazio, ma niente, sono proprio la figlia della schifosa”.

Corona attacca pubblicamente la Lucarelli per il suo mancato approdo a Domenica In

Fabrizio Corona ha, ovviamente, voluto cogliere la palla al balzo e in una storia su Instagram, l’ex fotografo dei Vip, ha rivolto alla Lucarelli queste durissime parole: O hai il solito uccellino perché vivi di caz... che non puoi comprovare?”, queste la parole di Fabrizio Corona dopo che Selvaggia Lucarelli ha parlato anche delle grandi somme incassate dal fotografo.

Ma Corona non si ferma e rincara la dose: “Ho letto che la Rai non ti ha dato il tuo budget richiesto per Mara Venier. Sai selvaggiona ti insegno una cosa: quando ti vogliono in tv i soldi li trovano sempre. Sempre! Quindi non ti vogliono”. Ancora non c’è stata una replica della Lucarelli.

Commenti
    Tags:
    fabrizio coronaselvaggia lucarelliselvaggia lucarelli domenica indomenica infabrizio corona contro selavaggia lucarellicorona insulta la lucarelliinsulti social
    in evidenza
    Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

    Esportazioni

    Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

    i più visti
    in vetrina
    Hannibal mette a fuoco l'Italia Meteo, temperature fino a 35°

    Hannibal mette a fuoco l'Italia
    Meteo, temperature fino a 35°


    casa, immobiliare
    motori
    Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

    Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.